dove come e quando?
vediamo di organizzarci e rellare miseramente una di queste sere
ovviamente con classe e durello al pennello![]()
dove come e quando?
vediamo di organizzarci e rellare miseramente una di queste sere
ovviamente con classe e durello al pennello![]()
lunedi?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
azz lunedi??? non avete finito i pg???
naa spero proprio che non sia lunedi sostanzialmente a dover finire il pg sono zuri, thor che cmq non c'e' fino alla prossima settimana si stara inculando i pesci al lavoro mentre gioca a gears of war 3, alex che ha iniziato ieri l'heler ma alex va come un treno, e qualcosina ad anak/cico.
ah e' un paio di giorni che non si sente riot nemmeno sul forum
- o e' morto
- o helper di notte sbagliando se lo e' inculato ed ora ha il buco del culo ingessato
- o finalmente si e' preso le piattole
Piu tardi vedo come sta.
Last edited by McLove.; 28th September 2011 at 16:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Anak deve dare la quest per l arma CL se non vuole expare tutto in RvR, in tal caso e pronto a sukare.
Cico deve fare il construct, fare la quest arma CL e non so se debba o meno expare gli artis.
Zuri appena 50anta ha tutto pronto e finito
kad e kruga?
tanto stase tra coppe e ceppe bilanisti e froci un loggano, noi juventini etero invece si guarda la tv o si bomba la moglie e/o fidanzata...ergo chi logga va in ts e vede.ù
domani e/o venerdi sabato io volevo ruzzà!!
Kad prontissimo , con TP UBBAHPAUAH (ieri a momenti non compro la seconda astral) , purtroppo però prima di venerdì non riesco a riloggare (ho cene di lavoro e impegni con l'associazione) eventualmente se servisse sia oro che Dark hanno il mio Account.
Ho ancora in magazzino gli artefatti e degli oggetti credo di Dark e di Chico, sono nella bank del Char Valkiria.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Per gli artis dieci istanze a giallo/arancio e son finiti.
Kad se leggi mandami pm con l account che non me lo ero segnato
io ho tutto pronto mi manca di finire l'exp del battler che ho preso in ritardo riespetto agli altri artefatti.
Però stasera nn ci sono, domani spero di si
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
se a qualcuno serve macinare istanze per finire il tp rinnovo, solo il bd, altrimenti vengo su ts e basta. vediamo stasera. cioè anche 3/4 giorni non mi cambiano molto. certo se devo rinnovare per girarmi i pollici aspetto![]()
Io questa sera loggo verso le 23... Mi auguro che rvr si faccia prima di Lunedi sinceramente...
P.s.
Ho saltato solo ieri in realtà caxxone!!!
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/