Per chi ancora dovesse spellare ci consiglio di prendere gli oggetto e spellarli dal momento che l account con lo speller finirà a giorni ( oggi o domani) la trial
Per chi ancora dovesse spellare ci consiglio di prendere gli oggetto e spellarli dal momento che l account con lo speller finirà a giorni ( oggi o domani) la trial
io torno operativo prossima settimana quindi suko!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
se fai il tp mio te li facciamo noi
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
ok tanto farò il tp di kruga e amen, farò ricco un merdoso mangiariso
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
tu verrai sommerso dalla merda della tua creatura!
non mi ricordare l'evento....l'altro giorno mentre la cambiavo mi ha pure pisciato in petto...la mia prima golden shower....
il bello è che se la rideva pure alla faccia mia!!!
Anche io dv spellare ma ci sono stasera dp il Napoli, non prima.
se facciamo solo le gemme restiamo attaccati al cazz ugualmente visto che poi si deve trovare qualcuno che le mette a questo punto si possono gia compare i pezzi di armor e spellarli. la stessa cosa volendo si puo fare per alex con l'healer se decidesse di fare il tuo tp.
umh quanto ammmorehh per una merda merdosa come thor!![]()
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dark a che ora logghi ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ci sta la champions poi loggo, sulle 22.30 max 22.45 sono online
Allora ho spellato: Anak e Cico, se qualcuno logga e riesce a comprare i pezzi per thor, stasera glieli spello
sperando di smettere di scoppiare![]()
suppongo stase tra tutti guarderete la champions...