Non ne posso piu. Tra un po' ragequitto in rl e butto tutto all'aria.
Ho il cazzo di fastweb fibra ottica. Quegli stronzi mi danno solo 3 ip perche sono proprio stronzi. Uso un ip per il portatile di mio padre tramite cavo, uno tramite wireless per giocare io su internet. L'ultimo c'è un cazzo di robo della dlink, il DIr 652.
Ora la rete di fastweb va bene, difficilmente salta: almeno in questo ho culo.
Il cazzo di Dir 652 ha sempre campo ed è sempre possibile collegarsi a lui. Non so perchè però lui e l'hag fastweb litigano: morale una marea di volte mi riesco a connettere con i vari device al dir 652, ma mi dice nessuna accesso a internet. Per assurdo alcune cose che non usano non so che cazzo funzionano (delle APP remote da tablet android all'htpc, ma mentre funzionano non posso accedere a internet con nessuno dei due).
Qualcuno mi aiuta? Potrebbe essere un problema di proxy? C'è qualcosa che posso fare?
Non ne posso piu,ogni 10 min una sorella random urla "Andrea, non va internet" e io inizio col rosario dei moccoli. E anche quando nn vanno i remote io son fottuto, ho basato tutto il mio sistema hifi sul wireless e così suco abbestia (classico invito qualcuno per fare lo sborone e poi nn vanno i remote -.-). Son molto niubbo, chi ha pieta e voglia di aiutarmi avrà per sempre la mia riconoscenza :P