http://www.corriere.it/cronache/11_o...3ebb3883.shtml
io ci sto.
però le monete da 2 euro gli si devono tirare sul grugno.
http://www.corriere.it/cronache/11_o...3ebb3883.shtml
io ci sto.
però le monete da 2 euro gli si devono tirare sul grugno.
Spoiler
Mazza 250 mila euro costa una manifestazione in piazza, alla faccia del cazzo, troppo costosa la democrazia
Amo questo governo. No, dico davvero.
Quando pensi che veramente di peggio non potrebbe esserci, se ne escono con qualche cazzata nuova.
Spoiler
Spoiler
vabbè una stronzata del genere violerebbe settordici articoli della costituzione, non penso vedrà mai la luce
fatto stà che per uscirsene in sto modo bisogna veramente essere stronzi dentro e io uppo randolk per il tiro al piattello
Ma se io voglio protestare contro questo provvedimento li devo versare lo stesso i 250k ?
E in tal caso se la protesta ha successo mi rimborsano con o senza tasso di interesse ?
dovremmo versare 5 euro a manifestante, andare in 500mila, entrare in parlamento e sfondargli la capa, sarebbero i 5 euro meglio spesi della mia vita
Non sarebbe invece male come idea ... viste le spese che seguono ad OGNI manifestazione per riparare i danni.
Le apposite associazioni sindacali, nei periodi antecedenti la data fissata, possono provvedere alla raccolta fondi e poi versare la quota per avere l'autorizzazione..
Così almeno IO non pago i danni fatti dai DEMENTI.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Razj ciò che è successo negli ultimi anni in italia in generale, ha ridotto la costituzione a carta straccia, quindi non mi stupisco minimamente di una cosa del genere
"not even death can save you from me..."
no aspe...pago le tasse per un sistema che dovrebbe tutelarmi o quantomeno fare il possibile per evitare che i dementi facciano danni, e se li fanno che paghino... io non pago neanche 1 cents. per manifestare il mio pensiero, eccheccazzo la libertà di pensiero ed espressione mo va pagata, e non scherziamo dai, lo sbaglio sta nel lasciare che certe cose succedano e nelle persone stupide, ma la libertà di manifestare è sacrosanta
Tra teoria e pratica c'è un abisso.
Attualmente la legge non è giusta, il sistema non ti tutela, i dementi sono pagati/organizzati da chi dovrebbe tutelarti e soprattutto non pagano MAI quanto dovrebbero.
Premesso ed assimilato questo, preferisco che chi fa una manifestazione paghi 2 euro piuttosto che trovarmi tempo 1 mese la benzina a 1,8 euro perché devono trovare fondi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**