Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 121

Thread: Ma sta storia di giuseppe uva alle iene?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Default Ma sta storia di giuseppe uva alle iene?

L'avete visto il video? Che ne pensate?

http://www.video.mediaset.it/video/i...seppe-uva.html

Io non so proprio che dire... mi chiedo come siano possibili cose del genere...

Edit: e ho visto anche il video sui videopoker... sigh... che tristezza infinita... polizia + carabinieri + guardia forestale + esercito + vigili tutti avvisati e alla fine non si fa nulla... Spero tanto in una bomba atomica...
    Last edited by Madeiner; 15th October 2011 at 20:10.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ce ne sono tantissime altre di storie simili...da quel ragazzo ganese di Parma (Emmanuel mi pare si chiami) , Aldrovandi e chissa' di quante altre di cui non si parla.
    Certo che qui messa cosi' sembra davvero una presa per il culo.
    Speriamo questo servizio possa servire.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quello che non ho capito è come il tutto sia partito.
    Cioè, perchè questi hanno esordito con "Uva proprio te stanotte stavo cercando". Perchè già lo conoscevano ? Perchè tra loro già c'era dello screzio ?
    Free from Signature

Ovviametne si conoscevano... e gliel'hanno fatta pagare per bene... cioè, sangue dal retto eh..
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

figli di puttana...

Ensign Hardcore's Avatar

acab

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Un'intera caserma di frustrati del cazzo insomma.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

qualcuno mi riassume pls?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ipnotik's Avatar

Una storia di italiani
    Spoiler

Lieutenant

mamma mia che merda.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

e ancora c'è gente che dice che l'italia è il bel paese ...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Sillybee's Avatar

Cazzo, abito a 2 minuti da dov'è stato preso e 5 minuti dalla caserma di via Saffi, ma di questa storia non ho mai sentito NULLA

L'amico hobbit lo conosco di vista però...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Necker's Avatar

tiro a indovinare: arrestato per non si sa quale ragione e preso a legnate in caserma? Poi rilasciato senza alcuna ragione... è andata cosi?
    Daoc
    Spoiler

Si, però l'hanno rilasciato morto, con il corpo pieno di ferite e con sangue che usciva dal retto, e nell'autopsia tutto questo non viene detto, anche se ci sono le foto della sorella che lo confermano
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    L'avete visto il video? Che ne pensate?

http://www.video.mediaset.it/video/i...seppe-uva.html

Io non so proprio che dire... mi chiedo come siano possibili cose del genere...

Edit: e ho visto anche il video sui videopoker... sigh... che tristezza infinita... polizia + carabinieri + guardia forestale + esercito + vigili tutti avvisati e alla fine non si fa nulla... Spero tanto in una bomba atomica...
    Cazzo, pesante sto racconto.

Certo che se non ci fosse scappato il morto sembrerebbe una barzelletta.

I carabinieri arrestano un tizio che fa Uva di cognome. Prima dell'interrogatorio il maresciallo fa "Spremetelo, mi raccomando!". Qualcuno non coglie la natura retorica dell'invito.

See you in hell...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 1 of 9 12345 ... LastLast