really not safe for work...
intanto questo è l'unico link che ho trovato..
non so perchè le foto siano messe così...
LINK
enjoy
really not safe for work...
intanto questo è l'unico link che ho trovato..
non so perchè le foto siano messe così...
LINK
enjoy
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cazzo odio questi siti con la roba a luci rosse dove ti mettono il "like" di facebook nei posti peggiori
un click sbagliato e sei fottuto
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
quella nella doccia è terrificante. si vedono le costole sulle schiena?!?!?!
mamma mia a me veramente sta tizia senza photoshop e posizioni ad hoc fa quasi impressione![]()
a me piace
e in giro ce ne sono altre sue.
a.k.a. connit
poco maialina la signorina![]()
Spoiler
Spoiler
alla quarta ho chiuso sinceramente, troppo magra e senza fotografo ad ok e photoshop nn mi dice nulla, meglio una ventenne gnocca random imo
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
figa lo è ma son d'accordo, troppo troppo magra, è anoressica cazzo.
http://egotastic.com/full-size-image/505811/#imagetop
Qua foto non censurate e penso siano tutte visto che son 45.
DaocSpoiler
meglio l'amica, mamma mia sembra veramente malata, fa cagare ma cagare sul serio. è indecente a che stereotipi di "bellezza" ci si rifà oggi. Dove se una ragazza porta più di una 44 è una botte....
no dai ma in certe è photoshoppata per sembrare più magra ancora...altrimenti è anoressia pesante pesante
be io due o tre colpi senza manco pensarci....
io se vedo una roba come quella nella mia doccia ci butto una granata![]()
poco maiala
cmq reputo una bestemmia affiancare il nome di Scarlett al post di questa anoressica
On iMac 21,5"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout