Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Decreto Sviluppo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default Decreto Sviluppo

La manovra che ci dovrebbe salvare il culo, insomma il cavallo di battaglia della legislatura attuale, si cominciano a intravedere particolari anche se il condizionale è d'obbligo, ad ogni modo, si parla di molti condoni e spunta a quante sembra una leggina inutile per lo sviluppo economico italiano ma invece piuttosto utile a qualcuno di cui non è nemmeno necessario fare il nome

http://ilfattoquotidiano.it/2011/10/...busivi/166059/

Io dico ennesima minestra riscaldata di come si fanno le cose all'italiota, il classico copione marcio.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant

Rientrerebbe nel “decreto sviluppo” anche il divieto d’accesso ai cantieri della Tav in Val Susa. Le aree interessate ai lavori per la Torino-Lione, infatti, diventano “aree di interesse strategico nazionale”, quindi chiunque si introdurrà nelle aree di interesse strategico ovvero impedirà l’accesso autorizzato alle aree sarà punito a norma dell’articolo 682 del codice penale (ingresso arbitrario in luoghi ove l’accesso è vietato nell’interesse militare dello Stato).
    lol.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Vogliamo parlare della fantasmagorica norma del decreto sviluppo che permette di bruciare sterpaglie e potature sul posto senza conferirle?

Questo si che rilancerà l'economia...

Ensign Malbrouk's Avatar

lol alle riforme megafantasticissime per salvare l'economia fatte in tipo una settimana? entro quando si deve approvare?

io facevo così i compiti a scuola

a.k.a. connit

ma infatti è il compitino che l'alunno silvio deve portare ai maestri Nicholas e Angela!

Perchè ci si riduce all'ultimo? siamo italioti...
    Perchè in un decreto puramente economico e per giunta d'emergenza assoluta vista la situazione ci ficcano dentro norme che non servono a un tubo, ben consci fra l'altro che la gente ormai si informa e se ne accorge se ci ficcano dentro puttanate inutili?
    Perchè ste puttanate oltre che essere inutili per lo sviluppo economico del paese servono sempre e dico, sempre, a sistemare magagne personali di chicchèssia?
    PErchè ci avranno sicuramente speso del tempo dietro a ste troiate quando lo potevano impiegare per far meglio il vero decreto per salvare i conti e lo Stato dal divenire la Grecia parte seconda?

PErchè dio ladro non siamo ancora andati a bruciarli vivi sti coglioni? Ma cristo se in Inghilterra son riusciti a prendere a sassate l'auto su cui passava Carlo e il suo rottweiler qui com'è che non si riesce puntualmente a fare un cazzo?
    Last edited by Necker; 25th October 2011 at 09:13.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    PErchè dio ladro non siamo ancora andati a bruciarli vivi sti coglioni? Ma cristo se in Inghilterra son riusciti a prendere a sassate l'auto su cui passava Carlo e il suo rottweiler qui com'è che non si riesce puntualmente a fare un cazzo?
    Beh, da noi un ritardato ha tirato il duomo in faccia a Silvio, dai, non siamo messi male: al first-blood avremmo vinto noi.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq siamo alla frutta

nel senso che questi saranno gli ultimi gg del governo

l'unica soluzione immediata è una grande alleanza tra tutte le parti x fare la riforma richiesta, dopodiche tutti al voto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Io ho paura che caduto Berlusconi la sinistra sara' costretta a fare scelte impopolarissime tipo aumento dell'eta' pensionabile e aumento delle tasse....durera' tipo 1-2 anni al governo e perdera' le elezioni.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://www.corriere.it/politica/11_o...e85c9dff.shtml
    e poi uno non si deve incazzare...
    e la gente non sa nulla, e continua a votarli quando è ora...
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

Ciao nano

Peccato siamo abbondantemente nella merda lo stesso ma e' come un giorno da ricordare

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Io ho paura che caduto Berlusconi la sinistra sara' costretta a fare scelte impopolarissime tipo aumento dell'eta' pensionabile e aumento delle tasse....durera' tipo 1-2 anni al governo e perdera' le elezioni.
    Guarda è l'unica speranza che mi è rimasta questa
    Come già detto questa volta neanche un Mastella bis ci salva se B. non si dimette in fretta

Lieutenant

Ma quelle misure descritte nel primo link cosa dovrebbero sviluppare esattamente?

condoni a manetta per raschiare il fondo e far cassa presumo, agevolazioni che sembrano delle briciole alla mensa dei poveri e se non ricordo male una leggina per limitare i danni derivanti dal divorzio con la propria moglie, ma solo se sei a capo di un certo patrimonio nel settore dell'editoria e della TV

Comunque, mi sa che come un fulmine a ciel sereno il nano sembra se ne stia per andare fuori dai piedi. Lo abbiamo sperato per anni e anni e ora che sta succedendo sembra quasi surreale.

Comunque silvio è peggio dell'acciaio inox, io dico che resta li e trova la quadra con Bossi.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    confido che prima o poi anche a sinistra arriverà qualche deputato con almeno un 18 in macroeconomia in grado di capire che il debito pubblico non va ridotto aumentano le tasse ma abbassando la spesa pubblica (se hai una macchina con il serbatoio bucato non metti altra benzina, ripari il buco), allora si che la sinistra durerà 5 anni, meritatamente.

Page 1 of 2 12 LastLast