circa otto mesi fa' un amico ha deciso di intraprende questo viaggio dove per tre anni sara' su di una bicicletta attraversando l'america
bhe.. che dire vi do il link
http://www.recondoontheroad.com/
circa otto mesi fa' un amico ha deciso di intraprende questo viaggio dove per tre anni sara' su di una bicicletta attraversando l'america
bhe.. che dire vi do il link
http://www.recondoontheroad.com/
On Mid Vorty
Mevelin SB Sold
Katastrofe Savage Sold
Xelnaga Skald Sold
Viloser Sciammy Sold
On Alb Vorty
Cik Mercenario
Dildox Teurgo Sold
Qzar Reaver
On Hib Ywain1
Colosso BM
Meyem Hero
Muyum bard
Mevelin Druid
Baldra NS
On Mid Ywain2
Timecradle SM Dark
Timemachine Sciammy
Timefast Skald
Madraiden SB
Twistersisters Valk
Portentosa Berz
Likas loc
Koiwen BD
Timeless Mauler
non c'ha proprio un cazzo da fà l'amico tuo eh...
spero si diverta
e digli di fare tante foto!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
giocava su hibernia vorty?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bello ho letto tutto il sito e un pò di diario di inizio avventura e di questi giornilo seguirò d'ora in poi con molta ammirazione
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
pare quello di into the wild
digli di evitare bacche strane
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Visto solo ora, bellissima idea, grande volontà, gg a lui!!
sinceramente non mi entusiasma molto sto viaggio, nn so perchè
e io ci sbavo sopra su ste robe, ho letto libri su libri di viaggi attorno al mondo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma come cazzo fai a dire che non ti entusiasma il viaggio
quell'itinerario è da morte certa, è la cosa piu fantastica in assoluto da fare nella vita..
io non lo farei mai in bicicletta perchè mi pesa il culo pedalare, lo farei su un cazzo di multistrada o gs1200, ma l'itinerario è da sborrata estrema.... se hai letto un pelo di culo di Kerouak questo itineriaro ti fa venire la mazza tosta per l'eternità
si credo giocasse su hib vorty
On Mid Vorty
Mevelin SB Sold
Katastrofe Savage Sold
Xelnaga Skald Sold
Viloser Sciammy Sold
On Alb Vorty
Cik Mercenario
Dildox Teurgo Sold
Qzar Reaver
On Hib Ywain1
Colosso BM
Meyem Hero
Muyum bard
Mevelin Druid
Baldra NS
On Mid Ywain2
Timecradle SM Dark
Timemachine Sciammy
Timefast Skald
Madraiden SB
Twistersisters Valk
Portentosa Berz
Likas loc
Koiwen BD
Timeless Mauler
Per me è uno dei meglio modi di impiegare il tempo su questo pianeta.
GG a lui
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Invidia
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo