Allora,sono incazzato nero
Probabilmente voi pensate leggendomi sul forum che sono uno stronzo farabutto fottutto lercio(come non darvi torto)
Invece chi mi ha conosciuto dal vivo ha potuto apprezzare la mia simpatia,genuinità,il mio essere educato,il mio perfetto italiano parlato senza accenti e soprattutto il mio sprezzante orgoglio nerdico.
inb4 warbarbie "io ti ho conosciuto e sei un cojone"
Da quando lavoro ho anche scoperto di avere un immane professionalità e precisione che non ho nemmeno quando nerdo(liberi di non crederci)
ma passiamo al punto
Un paio di settimane fà a lavoro faccio ad un collega "vado al bagno,torno subito" e lui mi fà "MA NDO VAI VIE' QUA'" e -PER SCHERZARE- mi prende per il taschino della camicia,tira,e si strappa
la buttiamo 1 po sul ridere(io non molto a dire la verità)
e lui mi fà "vabbe dai su te ne do una delle mie...tanto ne ho molte xke lavoro da 20 anni blabliblu" (come per dire.. poveraccio,ti faccio la carità) e già quà....
Mi infilo un golf dall'armadietto e continuo a lavorare accaldato e mezzo incazzato
dopo -svariati giorni- mi porta sta camicia...sudicia, con il colletto mezzo rotto, sgualcita e mi fà "be...non la uso da un po di anni la devi SOLO lavare e stirare"
torno a casa chiedendomi -SERIAMENTE- se sono stronzo(si,avete capito bene)
e siccome sono un coglione -CREDULONE- lho fatta lavare e stirare...praticamente è tornata come primacon la tizia in lavanderia che mi guardava con un misto di stupore e misericordia + la classica espressione del (ma guarda sto noob...)
Il giorno dopo a lavoro gli dico "guarda..lho anche fatta lavare e stirare..ma non è utilizzabile..almeno non per il lavoro che facciamo noi con il pubblico,te la riporto domani"
e lui mi risponde con maestosa ovvietà "be ma te lho detto che questa la usavo ai tempi di..che etc etc...vabbe ma mettitela che ti frega"
rimango basito per un po e gli dico "se me la metto sembro un coglione" e fin qui ci potrebbe anche stare "sicuramente qualcuno della dirigenza avrà da ridire"
Quà parte la SKILL terronica ma MASTERIZZATA UNICAMENTE DAI ROMANI skill del -DAL TORTO ALLA RAGIONE DALLA RAGIONE AL TORTO- detto più brevemente -AZIONE PARACULO MO TI INCULO-
e lui mi fà seccato "vabbe buttala...mo che vuoi i soldi?tiè l'avrai pagata 3 euro che sè rotta subitoooo,ma guarda questo uno gli fà un FAVORE e se lo ritrova controooo"
rimango alcuni istanti di sasso,tutti i buoni modi a me insegnati dalla mia famiglia,incomincio a metterli in dubbio;eh si perchè questo esempio che ho portato quà a Roma,CITTA' DI TERRONI DI MERDA ma soprattutto città di PARACULO PROFESSIONISTI,è la FOTTUTA NORMA
Ma ora che cazzo dovrei fare,no seriamente...faccio come in quel famoso film che manco mi ricordo come si chiama
"Quanto ti deve?"
"10 dollari"
"ti stava simpatico sto tipo?"
"no"
"beneeee con 10 dollari non lo vedrai mai più,un affare hai fatto"
be io co sto tizio però ci devo lavorare ogni giorno-.-
Ok scusate lo sfogo ora mi mando affanculo da solo
ah vedo che sta cadendo il governo,non è tutto da buttare oggi quindi