Mi serve uno spara spara, mi è tornata una certa voglietta di fraggare e giocarmi un bel fps, mo ci sono questi due colossi, secondo voi il migliore tra i due?
Ps: Rigorosamente per pc.
Mi serve uno spara spara, mi è tornata una certa voglietta di fraggare e giocarmi un bel fps, mo ci sono questi due colossi, secondo voi il migliore tra i due?
Ps: Rigorosamente per pc.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro, cod è da sempre più frenetico, da lone wolf, entri corri spari ammazzi crepi torni, mappe piccole, bordello e gente da tutte le parti. BF3 se non è l'opposto poco ci manca.
Grazie per le delucidazioni, ho parlato di fps non di gameplay, da esperti giocatori chiedo il vostro parere su giocabilità e divertimento, ci arrivo anche da solo a capire che hanno meccaniche diverse, ma non per questo non si può fare un raffronto.
Spoiler
Spoiler
sono un pò OT perchè non ho mai giocato un call of duty ma ti posso dire che (non avendo mai giocato neanche gli altri BF, doppio shame on me, ma non ho mai apprezzato gli fps ambientati negli anni nostri) BF3 mi sta divertendo veramente molto. che tu voglia farti la partitina da 20 min o la nerdata da 4 ore ti passa alla stragrande e ti diverti.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Cmq in BF3 in modalità team deathmatch infantry only, in pratica è COD, almeno dalle due partite che ho giocato
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Graficamente (dai video) non vedo particolari differenze e la tipologia di gioco è quella...
Non conosco bene COD MW3, ma leggendo le recensioni BF3 mi sembra molto più realistico e longevo oltre ad avere diverse tipologie di gioco. Inoltre a battlefield le mappe se non sbaglio sono molto più grandi e ci sono i mezzi...
Personalmente dopo aver provato e giocato parecchio a BF2 li ho comprati tutti e non me ne sono pentito, mi sono divertito a tutti in modo uguale anche se la tipologia di gioco era identica... quindi per me è una garanzia di divertimento (in multi...ho giocato al single solo su BC1)
bf3 lo trovo molto più vario, e come detto in base alle modalità può essere giocato come se fosse cod. Al contrario cod non può essere giocato come bf3![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
E' come dice Pazzo, CoD è più da lone wolf, non hai essenzialmente mezzi da usare e di conseguenza l'esperienza è molto meno tattica/di guerra vera. E' un fps puro ispirato al mondo militare.
Battlefield è più ragionato, i mezzi imho sono fondamentali (fai molti più kill con un mezzo e sei decisamente avvantaggiato/protetto se lo sai usare); conta tanto anche sapersi integrare col team per certe sortite e devi stare decisamente più attento a fare free roam. Come giri correndo senza guardarti bene attorno sei morto.
Come longevità, sempre imho, BF > CoD. Come immediatezza/gioco for fun senza troppi sbatti, CoD > BF.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Grazie delle delucidazioni sono approdato in BF e vediamo come va.
Spoiler
Spoiler
ovviamente bf3 , anche perchè se vuoi fare solo frag basta che giochi team o squad DM .
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam