Allora:
Premessa, il mio boss mi ha dato un aumento di salario, non l'ho detto a nessuno perchè non voglio creare invidie, ma tutto va bene.
Ora:
ho un collega, sottoposto per la precisione, ma non sono il suo boss, che è a dir poco uno stracciamaroni, è fissato con strutturare tutto l'impossibile di tutto e al momento io sto lavorando su:
-Progetto Europeo,
-Articolo di Journal
-Articolo per Conferenza e relatvi test che non sono pilloline. NOTARE CHE STO FACENDO DEI TEST PER UN ARTICOLO e la deadline è in 3 settimane, quindi ho tempo, ma non tantissimo.
Abbiamo un sistema che stiamo mettendo su. Ora sto tizio ha preso e ha costretto tutti a seguire i suoi modelli/standard. Senza documentare niente.
Vuole che strutturo il mio codice secondo i suoi standard. E vuole che lo faccio adesso. NEL MEZZO DEI CAZZO DI TEST.
E mi sta facendo perdere tempo adesso con una interfaccia da fare con un altro mio collega, pur sapendo che sono nel mezzo del ciclone con tutto il resto.
Io, che gli posso dire no, gli ho detto no, ma continua a essere Pushy, per non dire uno stracciapalle senza frontiere e quando faccio notare che ho un problema se ne esce fuori con "ma se strutturavi il codice, blabla" .
Ho bisogno di sapere come si fa a non esplodere e a non rispondere a dell'inutile sarcasmo.
Ce l'ho già un boss, il mio lavoro lo sto facendo e sto lavorando a ciclo continuo, mi sembra che si possa evitare anche quello che punta il dito a ogni occasione.