Uscita la puntata 4x01 Chcuk vs Anniversary
Spoiler
Uscita la puntata 4x01 Chcuk vs Anniversary
Spoiler
Last edited by Karidi; 24th September 2010 at 12:07.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
ma non è uscita tipo lunedì notte? :v
Originally Posted by Mallus
Gli ultimi 6 episodi della terza serie, quelli che inizialmente non erano previsti ma sono stati integrati dopo la fine dello script di stagione mi hanno deluso, spero che la 4 serie riporti chuck sui suoi standard.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
4x02 io, al posto suo, sarei rimasto lì a farmi sparare 3600 volte almeno
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Big Mike![]()
Il Mio Vangelo
la nuova puntata non l'ho vista
ma mi hanno linkato una cosa
e dico solo questo
![]()
Il Mio Vangelo
se ne prova tipo 5 di bikini![]()
Originally Posted by Mallus