http://www.serviziopubblico.it/
E chiede soldi!!!![]()
http://www.serviziopubblico.it/
E chiede soldi!!!![]()
Io posso "capire" (no in realta' faccio lo sforzo) che creare una "rete TV" costi soldi. Ma con tutti i soldi che ha preso nella sua vita..vedere lui che ne chiede e' come dire![]()
"not even death can save you from me..."
Non ci vedrei neanche nulla di male, probabilmente per quanti soldi possa aver preso in vita sua un progetto del genere non sarebbe comunque sostenibile con le sole sue di finanze.
Però non ho ben capito dove cazzo andrà in onda
Su un canale di Sky.
Cmq, il discorso del Video ha un "senso".
Te dai i soldi = Servizio Pubblico, cercando di dimostrare come dovrebbe essere e non come e' ora L'Italia dove il servizio pubblico in realta' non esiste, come non esiste uno stato, ne un governo.
Mi faceva solo ridere, che un milionario chieda 10 euro a testa![]()
"not even death can save you from me..."
meglio chi li chiede che chi li ruba.
cmq non glieli doprima vediamo almeno che fanno
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
con 10 euro mi faccio fare una sega da una 17enne random, vuoi mettere
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io li daro' anche se mi rompe il cazzo pagare 10 euro per un servizio pubblico e pagarne molti altri per un servizio pubblico che poi servizio pubblico non e'. Si dovrebbe smettere di pagare il canone rai, poi ne darei anche 50 di euro a santoro
Spoiler
bah io prima guardo poi ci penso se dare danè...
DaocSpoiler
Ma a nessuno suona strano che in italia il "fuoriclasse" dei giornalisti non trova posto di lavoro e si deve far sponsorizzare dal popolo???
Ieri ho visto la puntata, un pò fiacca come dice Mosaik, un pò i tempi dilatati un pò l'assenza di contraddittorio, vediamo come va....
Il fuoriclasse dei giornalisti non è riuscito ad approdare nemmeno a La7, lui dice per colpa del governo, io dico per colpa sua
Anche perchè tutto si può dire tranne che i salotti politici della rete Telecomon non siano un filo antigovernativi
Cmq prima puntata un pochino di merda, io voglio vedere la faccia di Lupi mentre parla Travaglio, e La Russa sbroccare al pubblico