Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Lega Nord. Troll da decenni per professione.

Ensign Hardcore's Avatar

Default Lega Nord. Troll da decenni per professione.

Se scaricate questo file dal sito della camera, (è il verbale stenografico della seduta)

http://nuovo.camera.it/_dati/leg16/l...26/SINTERO.pdf

A Pag. 74 c'è l'intervento dell' disonorevole Paolini della Lega Nord. Copio e incollo il pezzo interessante.

Non è giusto che noi come istituzione – siamo un’istituzione come la magistratura – continuiamo a tollerare che vengano diffuse delle falsità. Prendiamo – lo sappiamo tutti e ho qui la mia busta paga – 5.090 euro netti al mese, da 11.700 lordi. Il mio cachet di permanenza a Roma è di 3.500 euro. Semmai, tra l’altro, il vero scandalo è che lo prendono anche i romani, che non vanno in albergo come tutti noi non romani, che ogni notte spendiamo 100, 150, 190 euro, come tutti sanno. Allora, vogliamo in modo biparti-san riportare le cose alla realtà, cioè le informazioni alla loro verità. Noi prendiamo tanto, prendiamo come i magistrati, prendiamo molto meno di tanti direttori, segretari comunali e dirigenti locali, che zitti zitti portano a casa molti più soldi con molto minore impegno orario. Infatti, se consideriamo un parlamentare medio io mi considero un parlamentare medio che viene qui il lunedì pomeriggio e se ne va il giovedì sera, fa circa 330 ore al mese. Prendiamo 10 mila, 12 mila euro netti a seconda dei casi. Noi della Lega versiamo anche molto al partito, ma non tutti lo fanno. Noi portiamo a casa intorno ai 9.000 euro netti, con una busta paga di 20 o 25 euro l’ora. Sembra una cosa incredibile, ma se fate i conti è così. Allora, mi chiedo: è molto ? È poco ? Lascio il giudizio al popolo, ma guardiamo anche chi si impegna molto meno sul piano orario.Se un parlamentare lavora e legge tutti i dossier altro che le sei, otto o cinque ore che fa un dirigente pubblico, ne fa tantissime. Entriamo qui alle 9 e finiamo alle 21, alle 22, alle 23, alle 2 di notte. Occorre che la Camera proprio come istituzione, a mio giudizio, si tuteli – lo ripeto – anche sul piano giudiziario.

Bisogna denunciare i giornalisti che blaterano contro la casta......

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    biparti-san
    Il Sig. Biparti jappo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il Sig. Biparti jappo?

takashi Biparti.

tornando IT: andassero a zappare la terra ste merde che hanno il coraggio pure di lamentarsi.
    Last edited by McLove.; 18th November 2011 at 18:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io non vi capisco, ma come fate a lamentarvi... questo povero cristo si fa il culo, lavora ininterrottamente dal lunedi' pomeriggio al giovedi' sera per la miseria di 10/12k al mese (s'e' scordato i benefit), e voi avete anche il coraggio di dire che bisognerebbe tagliargli lo stipendio... COMUNISTI!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io non vi capisco, ma come fate a lamentarvi... questo povero cristo si fa il culo, lavora ininterrottamente dal lunedi' pomeriggio al giovedi' sera per la miseria di 10/12k al mese (s'e' scordato i benefit), e voi avete anche il coraggio di dire che bisognerebbe tagliargli lo stipendio... COMUNISTI!
    ma sai la cosa piu grave quale e'? Che dopo una giornata di lavoro trova pure tutti i ristoranti pieni, pd.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Addirittura, poraccio... io pensavo mangiasse alla mensa...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Cioè l'unica cosa che si evince e che ha saltato anche le elementari!!!

330 ore al mese sono 11 ore al giorno per tutti e 30 i giorni!!!
    Se ne conta 20 di giorni sono 16 ore!!! Il che significa che sono anche fuori legge visto le massimo 10 ore previste dallo statuto.

Questo senza sottolineare che le iene hanno mostrano, confermato dal Presidente della Camera Fini, che si lavora dal martedi pomeriggio al giovedi mattina (che se anche fatti con 48 ore continue sono solo 260 ore al mese). Gli altri giorni ci si va per andare nello sportello della banca o delle poste interne.

Ma non si può mandare via per manifesta incapacità di intendere?
    Last edited by Abby; 18th November 2011 at 19:15.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ennesimo schiaffo in faccia a chi si fà il culo per davvero, tipo i Warbarbie.
    Free from Signature

Oddio, a sua personale difesa potrei dire che magari lui in quei giorni si presenta in parlamento ed il resto delle ore le fa da casa, io stesso alle volte esco dall'ufficio un po' prima e poi finisco da casa, e come me tanti altri, ma per fare questo ragionamento dovrei credere che lui in qualche modo lavori e per cio' potrei dubitare della mia sanita' mentale.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

iWarbarbie non guadagnano quelle cifre

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E ci mancherebbe
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sai la cosa piu grave quale e'? Che dopo una giornata di lavoro trova pure tutti i ristoranti pieni, pd.
    Sempre se ha trovato posto sull'aereo o in albergo, che sai gli italiani son sempre in vacanza!!!!

Petty Officer 1st Class

..... no comment .....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ci manca solo quello
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

eh ma loro sono contro roma ladrona

Page 1 of 2 12 LastLast