5 sterline ogni mezzora!!! abhuauhahuahuhahua
http://www.tomshw.it/cont/news/sei-u...d/34659/1.html
5 sterline ogni mezzora!!! abhuauhahuahuhahua
http://www.tomshw.it/cont/news/sei-u...d/34659/1.html
le babysitter prendono di piu
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
idea geniale, visto l'andazzo e la mole di gente in questi cod merdosi che aumenta sempre piu
altro che cinesi farmer
io lo prenderei per farmi tenere il posto sull'elicottero, che passo piu o meno 20minuti ogni round fermo ad aspettare e\o litigare con altri che aspettano
![]()
per 5 sterline ogni mezzora vi tengo occupata la donna mentre nerdate con gli fps.
Spoiler
eh crescent, se fanno come la mia compagna che stira le camice alla mattina prima di andare in ufficio perchè così può grattare la nerchia la sera mentre gioco non risolve nulla![]()
Non hai capito, la tua compagna sapendo benissimo che sei più un danno aggiunto che un valore
si organizza in modo tale da renderti difficile ogni possibilità di gioco online![]()
lo so che l'avete ingaggiata per non farmi più giocare il monk su gw2 quando uscirà QQ
ah beh adesso diamo la colpa alla donna che distrae se uno è una chiavica a giocare, cetto.
Spoiler
devo pur dar la colpa a qualcuno, non è che posso comprare 3 console, rifarmi il pc sburo, comprare n giochi e ammettere che son sega, sembrerei un coglione![]()
io ti offro un servizio per redimerti definitivamente, così potrai dimostrare a tutti che non fai così cagare.
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()