Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: persons unknown

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Default persons unknown

uscito il pilot, qualcuno l'ha visto?
    per me è in download ora e non ho sentito pareri quindi è ancora un'incognita

info

Vi presentiamo la nuova serie thriller Persons Unknown, il primo telefilm ideato dal premio Oscar (per la sceneggiatura del film del 1995 “I soliti sospetti” con Kevin Spacey) Christopher McQuarrie.
    A co-produrre con Fox Television Studios i 13 episodi del nuovo telefilm sono Televisa, gigante messicano della televisione, e – udite, udite! - l’italiana Rai: le riprese (effettuate in lingua inglese) sono state effettuate vicino Città del Messico, e la serie è seguita da Remi Aubuchon (creatore della vecchia serie NBC The Lyon’s Den con Rob Lowe).
    Al centro delle vicende sette sconosciuti (quattro di loro sono interpretati dagli attori Alan Ruck, Chadwick Boseman, Gerald Kyd e Kate Lang Johnson), che si risvegliano in una città deserta, senza alcun ricordo di come siano arrivati lì, per poi capire di essere sorvegliati da telecamere di sicurezza e di non avere scampo: per sopravvivere, dovranno collaborare e risolvere insieme l’enigma delle loro vite.

Sono state fatte un paio di domande ad uno dei protagonisti, Jason Wiles:

Come sei venuto a conoscenza di questo progetto?

"Anni fa ho lavorato con Chris McQuarrie sul primo pilota di questa serie. Purtroppo non ebbe l’approvazione. Era troppo cupa per la televisione di allora. Quando poco tempo fa ho avuto il copione scritto da lui stesso per questa serie ho voluto esserci assolutamente."

Nella serie Wiles interpreta Joe un personaggio volto all’estremo e, come la maggior parte dei protagonisti, molto intrigante. La storia parla di sette persone che vengono scaraventate in una situazione in cui sono monitorate, ma non sanno da chi o perché siano stati prelevati e messi tutti insieme nel gioco della sopravvivenza.

Perché il pubblico dovrebbe guardare Persons Unknown?

" E’ una sorta videogioco umano. E’ il mio incubo peggiore. E’ uno show unico, un misto tra The Prisoner, Twilight Zone… Non ho seguito più di tanto Lost, ma penso che alle persone piaccia quel tipo di mondo e il nostro lo ricorda. Più di tutto i personaggi sono molto interessanti e dinamici e penso che la trama sia molto forte. Seguiteci in questa pazza e psicotica avventura."

considerando che i soliti sospetti è il mio film preferito un try glie lo do e vediamo com'è uscita sta serie
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Temo una copia/mix di diversi altri film/serie TV...

la prima cosa che mi viene in mente è che magari faranno spuntare i ricordi modello Flashback di Lost..

fai sapere
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Non ne avevo sentito parlare, gli do un occhio pure io, grazie per la segnalazione, ci voleva una nuova serie ora che TBBT e Breaking Bad () ci salutano.

Ensign xv25's Avatar

Mh, potrebbe essere decente, stasera gli do' un occhio

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

visto il pilot. sembra una versione non splatter di saw.
    gli attori recitano benino... la caratterizzazione dei personaggi per ora lascia un po' a desiderare... cmq me lo seguirò
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Lars's Avatar

interessante vito ieri .. speriamo prosegua almeno decente
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Christopher McQuarrie è un fottuto genio, il fatto che abbia fatto una serie è una gran notizia. Certo leggendo la trama non sembra nulla di innovativo...ma il punto forte dei suoi lavori è stupire partendo da cose che sembrano banali (vedi appunto i soliti sospetti che, a mio avviso, è il miglior thriller/noir di sempre), quindi ho delle speranze
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non male il pilot, vediamo se e come procede

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Bellino il pilot, però ho letto che negli USA ha avuto pochissimi ascolti e rischia già la cancellazione (anche se non credo visto che sono solo 13 episodi credo già girati).

che scassacazzo gli americani ultimamente con sti ascolti
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chi ha visto la seconda? Io stasera vedo se ce la faccio e vi faccio sapere

Oggi se mi piglia la voglia di fare il procedimento per caricare i sottotitoli sulla ps3 me le guardo entrambe

vista anche la seconda... per ora mi sembra interessante solo per il soggetto, ma per il resto direi mediocre

A me per ora non dispiace per niente, speriamo solo non lo interrompano prima della fine. Comunque essendo 13 episodi già tutti girati ed acquistati non credo ci saranno problemi di questo genere.

Visti i primi 3 episodi, la storia non è male, è girato un pò a cazzo ed ha un pò degli attori mediocri.
    Comunque guardabile.

Page 1 of 3 123 LastLast