Nefion (EJ Football Club) non logga su fantatornei da 2 settimane, candidandosi prepotentemente quindi al ruolo di seconda squadra materasso del torneo.
Scatterà il ban per il disertore? o rimarrà anch'egli impunito?
Staremo a vedere.
Nefion (EJ Football Club) non logga su fantatornei da 2 settimane, candidandosi prepotentemente quindi al ruolo di seconda squadra materasso del torneo.
Scatterà il ban per il disertore? o rimarrà anch'egli impunito?
Staremo a vedere.
2 settimane??
sicuro??
sarà loggato così per sport visto che tra i titolari ha ancora Meggiorini...
cmq nel forum ha scritto...
e Spidey? logga il forum ma anche lui mi pare che la formazione non la cambi da un mese o più (pato titolare sempre)
sinceramente parlando mi sono rotto i coglioni. ultimo anno.
non dico di fare come salta che ogni giorno cambia 1-2 giocatori ma quantomeno buttare un'occhio ai titolari e cambiare chi è andato in serie B...
campionato strafalsato.
visto che tanto il tanto decantato ban non esiste se mi gira il cazzo, anch'io lascio stare la formazione.
Però metto boateng titolare sempre
searching for free time...
Spe famo una cosa
Per me si può mandare a monte già da ora
2 palle
Mai più per davvero
è assurdo che il "gm del campionato" non possa annullare le partite, cancellare una squadra, ecc..
hawk, hai provato a scrivere al sito e domandare?
cazzo, è un programmino del bip.. annulli tutte le giornate dove ci sono quelle 2-3 squadre e famo un campionato per conto nostro.
Per chi rimane ci sono i miei giocatori liberi
Tranne ibra
Ho pagato 10 euro e me lo tengo
se anche tu che sei secondo molli però...
l'errore è stato voler a tutti i costi fare il campionato a 10, era scontato che sarebbe finita cosi, con i soliti coglioni a mollare ect
andava fatto in 6 come avevo consigliato all'inizio al fine di evitare tutto ciò.
nefion è stato tra i primi ad inserirsi ad esempio..
non si sa mai come vanno qst cose.
capitano i periodi in cui uno ha + pensieri (anche nell'altro fantacalcio è successo che qualcuno si sia fatto un mese di "pausa" in cui era meno attento alle formazioni) ma almeno si era sempre equilibrati e non con 7/11 titolari.
Io mi ero esaltato
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
salta ma che cazzo hai fatto -.-
boh, in 8 era pure giocabile, a questo punto stocazzo e chi s'è visto s'è visto.
Hawk si poteva fare anche in 3 ma se la gente non sa prendersi una responsabilita' succedeva anche in 2.
tanto è cosi', la squadra gira = w il fantacalcio
la squadra non gira = QQ mimporta na sega
sicuramente ci so cose + importanti del fantacalcio, ma così è menefreghismo puro, bastava non farlo dall'inizio e via.
mo fo la formazione, se si molla visto anche quello che ha fatto salta ditelo che smetto anche io di dare le formazioni
Spoiler