aggiuto un secondo che merita tanto
![]()
aggiuto un secondo che merita tanto
![]()
Last edited by Pancrazio; 14th February 2012 at 01:41.
ahahah
hdr.
bnet profile
ahahha è un genio come aspetto mi ricorda vagamente quello che faceva a mai dire martedì l'ottavo sigillo
Quello della Mercedes l'avevo già visto, l'altro è fantastico
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
oh cazzo quella dei superalcolici è davvero geniale![]()
![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
la cosa triste è averlo passato ad alcuni amici e il commento è stato "lol"![]()
Belli davvero, mi ricordano un pò Luttazzi quando faceva dei monologhi di mezz'ora e ti faceva ridere dicendo cose che comunque avevano molto senso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
continuo ad ascoltarli a ruota.. cazzo ci sono frasi che meritano la firma.. Kappa balasso ha fatto una grande evoluzione vedendolo in questi video, da mai dire gol con berto a livelli di comicità ottimi..
sinceramnte l'avevo perso per strada quindi può darsi che bla bla.. (non ho voglia di raccontare cose che non sono sicuro di sapere per poi fare figure di merda)
messo nuovo video freccia rossa.. facile che sia un oldata ma è fun..
quindi tu! sì tu! che vuoi mettere il tuo marchio "old" su sta cosa evita l'ho già oldata io..![]()
Last edited by Pancrazio; 14th February 2012 at 01:47.