Hola, questo e' un post serio e non un fake
La mia azienda cerca con una certa urgenza degli IT qui a Sydney, gente laureata, non per forza experienced ma che sappia di cosa parla (more info via pm).
Siamo un incubatore tecnologico che si occupa di far crescere startup in giro per il mondo, quindi c'e' la consistente possibilità' di viaggiare se lo chiedete; come potete immaginare servono it in grado di tenere in piedi la baracca, inoltre i ruoli sono molto flessibili e c'e' un sacco di spazio per l'iniziativa del singolo.
Il volo viene pagato da noi, ma lo stipendio iniziale e' bassino (per gli standard locali), tuttavia in caso di lavoro ben realizzato viene ridiscusso abbastanza rapidamente (non lo sto dicendo in stile italiano, parlo sul serio, ho visto persone con stipendio aumentato dopo 2 settimane), more info via pm se interessati.
Elementi fondamentali per un candidato
- Avere un profilo linkedin in inglese aggiornato ed essere fluent nella lingua (anche se siamo in tantissimi della mia uni qui)
- Pronti a partire in un tempo minimo se assunti, io avevo il culo sull'aereo 4 giorni dopo essere stato preso
- Flessibilita' e competenza (qui l'eta' media e' sotto i 30, ma e' tutta gente che ha transitato da mckinsey, e&y oltre che ad avere lauree negli istituti più' prestigiosi del mondo).
Se qualcuno fosse tanto pazzo mi faccia sapere via pm che gli organizzo una interview
Piccola aggiunta: io son qui da 3 settimane e mi trovo bene, aldilà' del trattamento economico che non tratto su di un forum saro' ben lieto di rispondere ad eventuali domande.