Mi dite un programmino isi e spidi per convertire mkv (non letti dal televisore) in avi o un altro formato supportato.
Thx a lot![]()
Mi dite un programmino isi e spidi per convertire mkv (non letti dal televisore) in avi o un altro formato supportato.
Thx a lot![]()
Spostate pure nella sezione più idonea, ho messo su tv in automatico che ci son stato tanto di sti tempi ehehe
Last edited by ilsagola; 8th February 2012 at 13:19.
Bho io dopo molte sperimentazioni di programmi, secondo me il migliore è xmediarecode in quanto è l'unico che ho provato che non mi sminchiasse subs, channel, audio sfasato e altre cose.
Non è facilissimo ma neanche chissà che cosa (volendo basta mettere il codec e il conteiner di output e vanno bene anche le impostazioni di defaul), c'è anche la versione portable ed è pure abbastanza supportato visto che ogni mese esce almeno 1 update dei codec o bugfix.
Ha già anche inclusi nel programma diversi profili predefiniti per moltissimi modelli di tv/smartphone/reader vari, quindi basta scegliere quello adatto e premere convert
http://www.xmedia-recode.de/download.html
PS: il sito è solo in tedesco però il programma è anche in italiano.
Last edited by Ercos; 8th February 2012 at 10:47.
Io ho sempre usato il divx converter (comprato ufficiale son tipo 7 euro)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non ho ancora provato Ercos eh, che a lavoro m'hanno massacrato oggi, appena provo do responso per la collettività (sempre detto che ce la faccia)
Quali mkv non ti legge il GT30? A me ne saranno capitati, top, un 3-4 in totale (penso sia un problema di codec utilizzati in un certo modo nn leggibili dalla tv).
Io mi so sempre trovato bene con XVID4PSP, facile da usare e praticamente converte tutto in tutto visto che si avvale dei vari FFDSHOW, TSMUXER, AVSYNTH & c.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh ho scaricato un filmone da vedere ma mi da file illeggibile, ora lo converto e vedo un attimo se così lo piglia (99% si) comunque per convertire 6gb so 5 ore quindi mi sa che vi aggiorno domani se ha funzionato tutto ok o no.
Comunque Gala mi so visto un pò di roba per testare la tv e ti posso dire
Rugby >>>>>>>>>>>
Il Discorso del Re >>>>>>>> soprattutto quando sono nello studio del dottore
Sto aspettando che finisca the Dark Knight![]()
Last edited by ilsagola; 8th February 2012 at 15:15.
ricodati di mettere un codec compatibile, di solito tutte le tv supportano container .avi e codec xvid visto che è open![]()
Si che poi sta gente fa mkv perchè fa figo non ne ho ancora trovato uno sfruttato a pieno di quelli che ho scaricato -.-
bhe non è perchè fa figo, è che per la roba hd con multichannel e subs è la cosa migliore.
Poi certo 6gb non è un blurayrip di un film, forse di un anime da 20 minuti![]()
eh quello che ho detto anche io infatti l' ho lasciato in download solo perchè è un film per la donna![]()
Se fai lo streaming in dlna puoi usare un server con transcoding tipo serviio. Cmq a me il gt30 legge tutti gli mkv mentre ho problemi con gli avi, o meglio i film in avi no problems mentre il 70% dei telefilm sono scattosi e pixxellosi e dopo poco si bloccano... mah
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver