Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Studiate.

Randolk's Avatar
    Spoiler

Hador's Avatar

mondo scientifico l'inglese la fa da padrone, anche se quelli sono più di un miliardo chi ci capisce qualcosa sono ancora troppo pochi per contare qualcosa. Inoltre l'inglese è tremendamente più semplice

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sto studiando un pacchetto per mandare studenti in cina a fare lavoro studio ma è un idea nata qualche giorno fa, da definire, in sostanza per studenti vorrei offrire corso di ing.+cinese in istituto riconosciuto con livelli e piani di studio da concordare con gli sudenti, più il vitto 100% in ristorante italiano + alloggio in appartamento da dividere con altri studenti (un appartamento di buona categoria e ottima metratura) in cambio si chiedono 4 ore di lavoro al giorno nel ristorante che vi darà il vitto. é ancora tutto per aria e ci sto ragionando sopra non so nemmeno se è un offerta giusta, anzi se avete suggerimenti sono tutto orecchie...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Inoltre l'inglese è tremendamente più semplice
    Nooo e che sarà mai sto cinese...

http://en.wikipedia.org/wiki/Lion-Ea..._the_Stone_Den

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io sto studiando un pacchetto per mandare studenti in cina a fare lavoro studio ma è un idea nata qualche giorno fa, da definire, in sostanza per studenti vorrei offrire corso di ing.+cinese in istituto riconosciuto con livelli e piani di studio da concordare con gli sudenti, più il vitto 100% in ristorante italiano + alloggio in appartamento da dividere con altri studenti (un appartamento di buona categoria e ottima metratura) in cambio si chiedono 4 ore di lavoro al giorno nel ristorante che vi darà il vitto. é ancora tutto per aria e ci sto ragionando sopra non so nemmeno se è un offerta giusta, anzi se avete suggerimenti sono tutto orecchie...
    non ho consigli, ma mi offro come prima cavia molto volentieri
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

mondo scientifico l'inglese la fa da padrone, anche se quelli sono più di un miliardo chi ci capisce qualcosa sono ancora troppo pochi per contare qualcosa. Inoltre l'inglese è tremendamente più semplice
    tutto quello che vuoi, ma alla facoltà di mediazione linguistica e culturale il cinese è la lingua più opzionata già ora.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma lo parleranno 2 miliardi e mezzo di persone di cui 2 miliardi e mezzo di contadini.

eh ma è sempre una questione di domanda offerta, ora c'è molta domanda (da parte delle aziende) di persone che conoscono il cinese, e poca offerta, quindi c'è la corsa per chi ha voglia di sistemarsi a imparare il cinese, sul fatto della complicazione, è vero però credo che chi è comunque portato per le lingue e ha molta pazienza nello studio in un paio di anni secondo me fai già la tua sporca figura

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tutto quello che vuoi, ma alla facoltà di mediazione linguistica e culturale il cinese è la lingua più opzionata già ora.
    si e l'arabo e lo spagnolo a seguire, non è detto però ne che lo sappiano ne che sia utile
    sarebbe molto più facile se i cinesi imparassero l'inglese, come stanno facendo, invece che il contrario

hador ma quello sicuro, l'inglese è la base e te lo dice uno che lo scrive di merda e lo parla anche peggio, ma sapere il cinese durante l'intermediazione commerciale è un boost da paura, in partiolar modo se i cinesi non sanno che lo sai

Hador's Avatar

hador ma quello sicuro, l'inglese è la base e te lo dice uno che lo scrive di merda e lo parla anche peggio, ma sapere il cinese durante l'intermediazione commerciale è un boost da paura, in partiolar modo se i cinesi non sanno che lo sai
    sisi sono d'accordo, ma tra essere utile per affari perchè è un mercato nuovo e da sfruttare ed essere candidata ad essere una lingua internazionale ci passa un mare in mezzo
    Che sia utile perchè sono 2 miliardi, non sanno l'inglese e hanno soldi, è chiaro. Ma il fatto che lo parlino in tanti non vuol dire che diventi una lingua internazionale

okok ci siam capiti ^_^ anche perchè detto sinceramente, sai che cazzo di mond'immerda, è troppo assurda quella lingua per spiegare un concetto che per noi sta in una frase loro ci mettono il triplo del tempo

Hador's Avatar

quando già noi ci mettiamo il triplo del tempo rispetto all'inglese

Randolk's Avatar

si e l'arabo e lo spagnolo a seguire, non è detto però ne che lo sappiano ne che sia utile
    sarebbe molto più facile se i cinesi imparassero l'inglese, come stanno facendo, invece che il contrario
    cinese, inglese, indiano, spagnolo e arabo sono le 5 lingue più parlate al mondo, non è che stiamo parlando di turkmeno eh.
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io faccio gia lo chef di mio , se mi dai vitto alloggio corso di cinese ( inglese non mi serve lo parlo gia meglio dell'italiano ) e mezzo stipedio , prenoto il volo in serata
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 1 of 4 1234 LastLast