Stanotte ho sognato Ghedini che rappava a Sanremo.
Ghedini
che rappava.
![]()
Stanotte ho sognato Ghedini che rappava a Sanremo.
Ghedini
che rappava.
![]()
gg
T'avrà mica fatto causa eminem??
Last edited by ilsagola; 14th March 2012 at 15:53.
ahahahahahahahahaha, ti droghi troppo o troppo poco....vedi tu!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Vabè dai chi non ha mai sognato almeno una volta in vita sua Ghedini
Free from Signature
pfffft.
torna quando sogni una cosa che si avvicini almeno a questa.
no perchè io l'ho sognata UGUALE, magari giusto lo sfondo diverso.
naturalmente prima di aver visto il video.
Spoiler
Certo che siete strani.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io ultimamente ho dei dejavu assurdi. il peggio è stato quando ho avuto il dejavu di aver avuto un dejavu
Last edited by San Vegeta; 16th March 2012 at 07:41.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
figa i dejavu,ci stava un periodo ne avevo tipo troppi,compreso il dejavu di aver avuto il dejavu e compreso di aver avuto il dejavu per poi ESSERE SICURO di aver fatto quella cosa veramente-.-
randolk vince a mani basse, cioè pd come cazzo fai anche solo a pensarla una cosa del genere...
Di sogni strani in vita mia ne ho fatti parecchi, roba che quando ti svegli e ricordi a malapena quello che hai sognato pensi "ma come cazzo ho fatto a pensare una roba del genere?"
Ma il darth vader con la cornamusa su un monociclo onestamente mi manca.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il sogno più strano che ho fatto è stato quando ho sognato che pulivo casa con in mano un x-wing dal lato della cabina e lo usavo a mo di scopa e dietro un mobile ho trovato un robottino piccolo spaventato e poco oliato,che poi si gira incazzato verso di me e mi spara un laser che mi colpisce e non capisco perchè,poi suona il campanello e c'è fuori il gattiger che mi saluta e mi dice di salire....
..o giuro
oppure una volta ho sognato di essere un gigante enorme a livello spaziale e che con un paio di bracciate viaggiavo tra sistemi solari...