http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073
vince il congo (ma metà africa è in grigio).
gli indiani hanno il cazzo più minuscolo.
noi ci difendiamo ma i francesi ce l'hanno più lungo.
boliviani WTF sarà l'altitudine.
http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073
vince il congo (ma metà africa è in grigio).
gli indiani hanno il cazzo più minuscolo.
noi ci difendiamo ma i francesi ce l'hanno più lungo.
boliviani WTF sarà l'altitudine.
Spoiler
Sarei curioso di sapere come è stata portata avanti questa analisi, si son messi a rizzare la mazza a mezzo mondo ?
18cm la media in Congo![]()
Free from Signature
E gli ungheresi? ti sei dimenticato gli Ungheresi, sarà il goulash
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cioè ce l'abbiamo mediamente piu lungo dei nigeriani? che hanno contato anche le nigeriane???
In francia hanbno una cifra di neri che alzano la media cmq
i + corti sono i sud koreani
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Che bello andare in oriente a fare il latin lover con figuroni ogni volta che lo si tira fuori
Free from Signature
voglio andare in oriente a fare il negro della situazione!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
non chiedetemi come e perchè, ma l'abnno scorso son finito in un centro benessere in cina immenso dove prima dei massaggi vari facevi fontane, saune bagni turchi cazzi e mazzi, e la prassi era stare cazzo al vento, l'hanno veramente minuscolo e il grillo mio e dell'italiano che erano con me suscitavano grande interesse di tutti i cinesi nel salone, qualcuno sghignazzava pure, ti senti vermamente stallone fra di loro
eh una bella statistica del cazzo! Letteralmente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-