Noia noia noia noia noia.
Dite un po' che fate voi per divertirvi. Possibilmente passatempo, non strani approacci orientali alla masturbazione, grazie.
Noia noia noia noia noia.
Dite un po' che fate voi per divertirvi. Possibilmente passatempo, non strani approacci orientali alla masturbazione, grazie.
sei in svizzera, vai in montagna![]()
hdr.
bnet profile
Fai n'altro poi di figli.
Ti passa la noia.
![]()
"not even death can save you from me..."
Ma infatti sti giorni gli ho buttato li a mia moglie di volerla chiamare Leah (figlia di cain) mi ha guardato malissimo.
Ma male forte.
Donne.
"not even death can save you from me..."
Mi metto davanti alla libreria, scelgo con calma un vinile. Lo tiro fuori dalla copertina, perdo qualche minuto a riguardare il dentro della copertina o eventuali inserti. Intanto inizio a far girare a vuoto il giradischi e a far riscaldare l'ampli.
Lo metto sul giradischi. Prendo la spazzola in fibra di carbonio e lo pulisco mentre gira, guardandolo bene.
Posiziono la puntina all'inizio(non proprio alla rpima traccvia, un filino prima, adoro essere già sul letto quando comincia il disco).
Abbasso la levetta per far scendere la puntina, chiudo il coperchio.
Mi siedo sul letto e godo finchè una sorella random non urla "Abbassa!".
Se no trombo o gioco a wow.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io, quando mi annoio tanto, divento pericoloso per me stesso. I peggiori danni alla mia salute li ho fatti nei periodi in cui ero tremendamente annoiato.
ora, per non arrivare a tal punto, sto seguendo dei corsi di salsa e di tango... la domenica strippo, ma a breve arriva il macchinone e me ne andrò in giro per passare il tempo: l'ideale per me resta cmq la programmazione o il videogaming... mi sono appena ricordato di D3, mi sa che non mi annoierò più per molto tempo ahhahahahahhaahahah
P.S. Alka, vieni in ticino che ti nerdo in casa a sorpresa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Porco il cazzo abiti sulle Alpi, prendi una tavola e vai a fare snow, maledetto