Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 81

Thread: Devo acquistare un tablet...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Devo acquistare un tablet...

Ma quale????

Htc/Samsung/Dell/Ipad2???

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Tunnel's Avatar

Budget (enacoid) e utilizzo previsto. Se serve 3g o meno etc.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Lo xoom sentivo lo stanno vendendo a 399.
    Io ci darei un occhio

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

eeepad transformer
    Free from Signature

Allora lo userei principalmente per lavoro... Quindi agenda/Excel/ ... Sicuramente un 10", indeciso se passare ad android... Ovviamente 3G e minimo 32gb. Max700&euro;

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

In realtà affascinato da galaxy 10.1v ... Ma Samsung non riesco proprio a comprare qualcosa... iPad lo conosco molto bene mmm...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

transformer ad occhi chiusi se non ti serve il 3g

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma anche se ti serve . Transforme con docking e 3g lo porti via a 580 euro . Se vuoi 32 giga metti 100 euro di piu . Cmq sia hai gli slot per espandere la memoria . Ci metti dentro una micro sd da 64 giga classe 6 e stai allegro e felice
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Lo xoom sentivo lo stanno vendendo a 399.
    Io ci darei un occhio
    chi chi?

allora .. anche io vorrei pigliare un tablet ma ho grossi problemi di liquidita'...
    tanto che sarei tentato dall'offerta di MW di tasso 0 x acquisti > a 299

per ora mi ispira l'iconia A100 a 299
    ha tutto il classico , ma senza 3G e con monitor 7''
    io l'ho visto ed e' bello.. ma e' solo 7 pollici cazzarola...

con 3G nn trovo nulla a meno di 449 (mi pare l'olivetti ma nn credo di essere pronto a pigliare "olivetti")
    e a 499 un tablet 3G .. vado su ipad 2 a 549 wifi 3G

non trovo + in vendita l'1 di ipad (interessato a 16Gb WiFi 3G a poco ma nn trovo nessuno che me lo da)

a poco costo il top sarebbe HP touchpad : mi arrabatto un po' con la uscente convesione android ma e' introvabile...

Riassumendo:
    o usato IPAD 3G
    o senza 3G nn vado nemmeno a spendere e piglio , l'iconia A100

Mi interessa sta storia dello Xoom a 399 xke' potrebbe essere la risposta ai miei problemi ...
    Last edited by Lars; 14th September 2011 at 02:21.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

lars , tu hai già una connessione dati con il tuo telefono oppure metteresti su una sim da usare solo con il tablet ?

Oltretutto devi per forza andarli a provare questi terminali , alcuni possono decisamente non piacerti andandoli a vedere direttamente , esperienza personale
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    lars , tu hai già una connessione dati con il tuo telefono oppure metteresti su una sim da usare solo con il tablet ?

Oltretutto devi per forza andarli a provare questi terminali , alcuni possono decisamente non piacerti andandoli a vedere direttamente , esperienza personale
    ho iphone ma dovrei jailbreakarlo per usare tethering wifi.. il programma di tethering wifi poi e' a pagamento e la batteria iphone fa cagare.. quindi la vedo dura usare l'iphone..

ho un E71.... si dovrebbe poter fare ma .. devo metterci le mani ... sarebbe una buona soluzione visto che la batteria e' possente..

senno navigo nei BB 8520 ma nn ci faccio na sega..

la storia del Wifi NO 3G mi spaventa ... io ho preso ipad 1 wifi 3G e poi regalato a mio padre che lo voleva tanto...
    adesso PER SFIZIO vorrei un terminalino touch da portarmi in giro .. poi si sa alla fine si usa a casa ed al lavoro LOL ... x questo tenderei a pigliarlo wifi in linea di massima ..
    il fatto e' :
    POTESSI prenderei acer iconia 500 wifi 3G ma 500€ e' troppo (ripeto) a quel prezzo prendo un ipad 2 che almeno a lv di svago va alla grande
    100€ in meno ho solo il wifi.. sia ACER che ASUS ... Acer ha USB AUS ha display IPS ... ma spendere 399 x nn avere 3G mi scazza ..

Allora .. a questo punto... sputtanamento di soldi per sputtanamento.. almeno risparmio .. 299 .. con rate tasso 0 reale pago 30€ al mse e nemmeno me ne accorgo...
    piglio l'A100 che e' un signor tablet .. ma 7"

io ho usato il 7" del galaxy tab e mi sono trovato bene alla fine ma ero in viaggio ed in viaggio il 7 e' mooolto + comodo xke' ti sta in tasca...

insomma.. tanti tanta insoddisfazione...

tanto che alla fine sto cercando usato un ipad 1 o.. un HP touchpad a prezzo ragionevole
    ps: ma l'ipad 1 nn lo vendono + ?

cmq questo ptio visto che i prezzi stanno scnedendo aspetto sto qua:

http://www.nexus-lab.com/2011/09/09/...ropa-399-euro/

articolo del 9 settembre ...

Il Motorola Xoom è ancora uno dei migliori tablet con sistema operativo Android Honeycomb 3.0 e interfaccia grafica Google Experience. Il device è stato commercializzato qualche mese fa per un valore di 599 euro ma, a quanto pare, tra poche settimane sarà disponibile anche in Europa ed il prezzo verrà abbassato notevolmente a “soli” 399 euro.
    Last edited by Lars; 14th September 2011 at 14:19.

Spoiler

saltaproc's Avatar

Con 3 il wifi 3G da iPhone e' compreso

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Last edited by Mosaik; 14th September 2011 at 14:27.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a ma se è disponibile gia il transformer col 3g che stiamo discutendo a fare

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a ma se è disponibile gia il transformer col 3g che stiamo discutendo a fare
    dove ?

cazzo lo xoom e' senza 3G .. ma che 2 palle....
    a 399 e' conveniente solo xke' ha monitor ips e 32gb ma per il resto quasi preferisco l'acer che ha usb o l'EEE (son stato sempre gran fan della serie EEE dell'asus)

il mio problema e' che cerco un 3G del cazzo a meno di 499 ....

cmq ormai sto stipendio me lo sono sputtanato devo attendere almeno l'1 ottobre

Spoiler

Page 1 of 6 12345 ... LastLast