Last edited by Devon; 29th April 2012 at 22:36.
io devo sapere come è la versione supersayan del barbaro femmina.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
fhdashlfasdjasjòfoiòajfksdmlmfcmasdla
fkdiosakjfekfakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafkdjfàdsfkop akfàfpasd
fkpodkfksdgfviosdkjfvgiosdmkeojkfgiosdmkpfkvsdpk
gaaaaaaaaaafdhasdhujdoasijfoijdasiofsborrrrrrrrrrr rr
Spoiler
sembra un sacco simile al Mage di wow
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Beh il gioco del glass cannon più o meno è sempre lo stesso. Poi si ha persino i nomi degli spell uguali a wow
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
quali sono le similitudini che vedete col mage di wow? oO
beh vabbe ma è roba classica che trovi in ogni gioco piu o meno, e sono comunque ereditate principalmente da d2, non wow :P
mai giocato un mago a d2 anzi se ci penso bene ho fatto solo la campagna single a d2 e con il pala, nel primo ho giocato tutte le classi alla nausea, forse per questo al secondoi giocai molto meno.
Last edited by McLove.; 30th April 2012 at 19:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
preordinato![]()