Sono senza parole... da quando sono in Svizzera ho subito già 3 incidenti (mai per colpa mia), in 14 anni di guida in italia mai fatto un incidente...
Stasera stavo andando in Italia via autostrada, sorpasso un tizio e vedo che inizia a starmi incollato all'auto e a fare il pazzo... scattava a destra e sinistra, accellerava, frenava... io mi son spaventato e, dato che c'erano un po' di auto, son rimasto in corsia di sorpasso con la speranza che rimanesse dietro e non riuscisse a tornare avanti per bloccarmi l'auto. E' andato avanti così per 6 km, ad un certo punto non so che cazzo gli è preso, ha scartato a dx ha accellerato e poi mi ha speronato... non mi è accaduto nulla, l'auto è sbandata un po' ma è comunque una trazione integrale con un 255 di pneumatico, però ero vicino alla frontiera così ho deciso che avrei dovuto accellerare per continuare a stare avanti fino a che non ci fosse stata la barriera... ero quasi arrivato alla frontiera che questo mi supera da dx e si mette avanti e poi inchioda... io freno, ormai siamo arrivati, mi metto a suonare il clacson come un pazzo per attirare l'attenzione dei doganieri e farlo fermare. Arriva la Polizia e cosa mi sento dire? Che la mia auto ha un piccolissimo danno, l'auto del pazzo è tutta ammaccata, quindi è probabile che abbia ragione il pazzo quando dice che l'ho superato e gli ho tagliato la strada.
3 ore (TRE) ore a parlare con la polizia per fargli fare un cazzo di verbale in cui non ci fosse scritto che ero io a cambiare corsia e sbattere contro di lui.
ma uno che deve fare per avere ragione, morire per colpa di un cretinetto con la fidanzatina che lo istiga perchè ho l'auto meglio della sua? e ora ha pure i miei dati, magari me lo ritrovo sotto casa a far danni, mortacci sua e di chi non glielo dice