volevate un titolo di merda, eccolo!![]()
volevate un titolo di merda, eccolo!![]()
Ridatemi salta
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
chievoverona roma partita di pallanuotoma nn la rinvieranno mai xke se no la lega poi s incastra col calendario
vabè che la rinviano a fare entrambe le squadre hanno già raggiunto la salvezza
il chievo ha un campo cosi di merda che dovrebbe venire retrocesso, buche e zolle che mancano in genere e quando piove non drena un cazzo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ottimo punto e salvezza conquistata con largo anticipo
"mutu, eder, candreva......noi ci salviamo, voi no." (cit.)
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
napoletame allunga mi sà..
bello cmq il rigore che sblocca la partita..
boh il rigore dato veramente incagabile, spero in una svista perché a termine di regolamento una palla presa in tackle di piede che ti rimbalza nella mano non lo fischiano nemmeno al campo dell oratorio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sto hamsik si nasconde troppo
Goal numero 50 in serie A.
rigore scandaloso, forse l'arbitro non ha visto il rimpallo, buh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()