mi stanno trollando![]()
lol, ma oltre il 14-15 non è strozzinaggio?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH non è uno scherzo!
"ma sig. XXX non capisco il motivo della sua chiamata, lei non è mai andato in negativo con il conto...a lei non dovrebbe interessare, questo è un deterrente solo per chi sconfina regolarmente!"
O________O
UN DETERRENTE????
al che gli ho riso in faccia.
si è offeso e mi ha detto che lui è lì per lavorare e che se non sono contento delle condizioni posso sentire altri istituti di credito.
siamo al paradosso.
Spoiler
sì hador non mi servono le condizioni della banca imba, me le so cercare.
Spoiler
prima si cambia meglio è![]()
hdr.
bnet profile
se sconfini sei un uomo morto pd, non è un deterrente, è un incentivo, a delinquere, un po' come quando ho firmato un tasso al 9.46% per un fin import che mi serve per lavorare, 9.46%, figo gli ho detto, bello eh prendere il denaro BCE all' 1% e prestarlo con tasso 9.46%, sarei un ganzo pure io a fare business così, la risposta è stata . eh ma noi siamo una banca strutturale(unicredit) quelle condizioni servono per non far crollare un sistema... io sono imploso per non ribaltare il tavolo, però è tutto davvero molto lol in questa vita...
Si mi pare che il limite era il 13% aho denunciamoli
No i limiti so questi
http://sosonline.aduc.it/generale/fi...adal2010-1.xls
Cmq qua si trovano tutte le delucidazioni
http://sosonline.aduc.it/scheda/usur...oglia_8476.php
Edito per Def
Come cazzo ti frega???
Il principio prima di tutto, cambiamento unilaterale un cazzo, i cambiamenti si discutono. Seconda cosa se un domani sfora cosa fa? Si impicca per lo scroto?
Last edited by Shub; 9th May 2012 at 11:01.
Ma scusa se non sconfini mai cazzo te ne frega?
Se invece è una battaglia "per principio", ah beh allora GL HF.
almeno ora si divideranno gli insulti con equitalia...
INtanto e' una proposta di modifica...di solito diviene effettiva se il cliente nulla dice...
Ma il vecchio puo sempre dire no...
Spoiler
Spoiler
Insomma, ci provano... Molto spesso puntano all ignoranza della gente, che riceve lettere del genere e pensa" sto cazzo che approvo,non gli rispondo cosi non cambia niente"...e invece cosi si forma il silenzio assenso..
Spoiler
Spoiler