Results 1 to 8 of 8

Thread: Consiglio replacement

Razj's Avatar

Default Consiglio replacement

La vga del pc della mia ragazza s'è fulminata ed ha bisogno di sostituirla, il pc non è nuovo è di qualche anno fa e vorrei trovare una soluzione bilanciata tra qualità e prezzo (che quindi non faccia troppo collo di bottiglia col resto del sistema)

Al momento monta:

mobo - asus p5kepu
    cpu - core2quad q9300 2.5ghz
    la scheda video rotta è una nvidia 9600gt

non deve farci granché, giusto runnare decentemente roba tipo Tera o diablo 3 etc. Con questo sistema ci riusciva ma già che ci siamo un piccolo upgrade non farebbe male, ma che rimanga entro i parametri di cui sopra

magari se qualcuno ha voglia di aiutarmi e non ha niente di meglio da fare potrebbe darmi una mano a cercare su questo sito che è dove ha portato a riparare il pc http://www.futuracomputers.com/artic...%5B%5D=0%7C135

io pensavo ad una geforce gts450 o una ati 5770 che è quella che uso anch'io ma sul sito non c'è (c'è solo la 5750)
    Last edited by Razj; 11th May 2012 at 12:18.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Di disponibili ne hanno pochissime, ti van bene pure quelle su ordinazione o immediatamente disponibili ?
    Free from Signature

Razj's Avatar

Anche su ordinazione va bene chiaramente.. poi oh se c'è una soluzione migliore di quelle lì, le dico di ordinarla da un'altro posto e gg al massimo

Così a naso senza ricontrollare sito

Ati 5770 costa poco

GTX 550Ti qualcosa in +

At 6850 leggermente meglio

Range tra i 70/80€ ed i 110/120
    Free from Signature

Razj's Avatar

La 6850 è fuori budget di una 60ina di euri :P La 5770 per quanto possa essere una buona soluzione non riesco a trovarla negli shop lol, han cambiato nome o qualcosa del genere?

A parte la 5770 allora direi che sono propenso per la GTS 450 o la GTX 550ti che a leggere in giro sarebbe l'upgrade della 450 per una 20ina di euro in più

grazie dell'aiuto intanto

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sarà che ho sempre avuto gefo ma mi butterei sulla 550ti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Se con la 6850 stai fuori vai di 550Ti, nei bench è molto meglio della 450 e costa poco + http://www.tomshardware.com/reviews/...70,2892-5.html
    Ovviamente se la trovi allo stesso prezzo, meglio ancora 460, ma non credo sia reperibile.
    Free from Signature

Razj's Avatar

Sì credo la decisione finale cadrà sulla 550ti. Vi ringrazio perché non l'avevo proprio presa in considerazione

Problem solved direi