Potevate liberarvi di me invece m'ha detto culo!!
Lunedì pomeriggio ho avuto un brutto incidente, ho coinvolto un'altra persona che fortunatamente come me con qualche giorno di ospedale s'è rimesso in piedi, mi sono spaventato a morte ed ora sono una merda, sia fisicamente che psicologicamente, spero di rimettermi presto, questa cosa mi ha urtato molto, quando ero dentro l'abitacolo strozzato dal male ero convinto di essermi spappolato tutto quello che avevo dallo sterno in giù, all'ospedale dall'eco sembrava avessi spappolato la milza e problemi al pancreas, poi la tac ha scongiurato il pericolo e tranquillizzato tutti gli amici e parenti. L'incidente l'ho causato io, mi sono distratto, pensando a conti vari e una strada già rinomata per essere la causa di molti incidenti ha fatto il resto.Può sembrare retorica, ma davvero ragazzi quando guidate pensate a quello, io ho rischiato di ammazzare una persona e credetemi che finchè non mi hanno dato notizie confortanti sull'altro ragazzo mi causava più dolore quello che il resto, mi ha detto culo ma purtroppo non sempre va così, non distraetevi mai, pensate sempre alla strada, succede tutto in un attimo e le conseguenze possono essere tragiche. Non c'era bisogno che arrivasse wolfo a dirle queste cose ma a volte sapere di una persona che si conosce, anche se solo attraverso il forum, può aiutare a pensarci un minuto.
![]()