http://www.corriere.it/cronache/12_a...6ab6a873.shtml
ma un bel vaffanculo si può mettere?
http://www.corriere.it/cronache/12_a...6ab6a873.shtml
ma un bel vaffanculo si può mettere?
Vabbè vivono un'altro mondo mi interessa il giusto ma mi fa piacere se si sciaquano dalle palle.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non sto neanche a discutere, ho smesso di pensare a cose del genere da quando ho capito che se sto a discuterne mi viene mal di stomaco, andassero a fanculo e meno ne sento parlare meglio è.
Sommergibile della guardia costiera che li silura e affonda, poi pagano anche le spese di rimozione relitto
Free from Signature
certe persone pensano di poter fare tutto quello che vogliono, e mi stupisco del fatto che non si siano date sanzioni pesanti, poi magari dimentico il disco orario e mi prendo la multa. Ma cosa discutiamo a fare, andassero a fanculo loro e le loro barche e la maleducazione che hanno...
Io vivo li e ci vado anche spesso a fare immersioni, ma i danni che provocano al fondale ed all'ecosistema sono una cosa allucinante. Spesso gettano l'ancora e arano sul fondale strappando gorgonie e tanto altro ancora, poi come se non bastasse scaricano i loro liquami a mare inquinando le acque. Poi si lamentano pure che li si fa sgombrare con l'elicottero prima e le motovedette dopo. Queste teste di cazzo credono di poter fare tutto quello che gli pare solo perché hanno i soldi. Fosse per me gli sequestrerei lo yacht, ritirerei la patente al capitano e gli farei pagare una multa salatissima proporzionale al valore dell'imbarcazione. Vedi come queste di cazzo iniziano a rispettare le leggi e l'ambiente quando gli tocchi il portafoglio...
5 giri di chinglia con barca in navogazione a testa e passa la paura......
la mia nuova attività : www.big-foot.it