aka fapnal faptasy
su che cazzo di hw l'hanno fatta girare sta tech demo?![]()
aka fapnal faptasy
su che cazzo di hw l'hanno fatta girare sta tech demo?![]()
mah, niente di cosi' spettacolare.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
mboh, ci credo molto poco.
Free from Signature
Bho a me non ha fatto nessun effetto sto video, non mi pare ci sia nulla di innovativo nella grafica
E' il nuovo Engine SE
Si chiama Luminous.. l'avevano già annunciato l'anno scorso e questo è il risultato che piu' si avvicina alla release finale.
Stando alle voci di corridoio è l'engine su cui svilupperanno i titoli next gen.... (loro stessi han detto che sarà presente su playstation 4... da fuq?).
Pare che per quanto i loro sforzi siano quello di svilupparlo e finirlo stiano pensando anche ad un adattamento per la gen corrente.
Non hanno dichiarato su cosa girava questa demo.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Credo che atm una cosa così possa girare solo su pc.
Free from Signature
A me non è sembrato così stupefacente, anche perchè era chiaramente un filmato e non un real time
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
mha, fa cagare sta tech demo, ma quella dell'unreal engine 4 è già uscita?