Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: I Nuovi Beni di Lusso.. Tabacco, 40g a 7,20 euro..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Default I Nuovi Beni di Lusso.. Tabacco, 40g a 7,20 euro..

c'erano una volta i beni di lusso, e c'erano una volta i vizi degli italiani..

c'è chi considera la pay tv (sky) un bene di lusso.. co 50-60 euro al mese..

poi guardi il costo di alcolici e tabacchi e dici.. sticazzi

tralasciando quanto costano le sigarette che ho smesso di fumarle da anni..

il tabacco.. in 2 anni un aumento del 100% e +..

ieri un pacco di tabacco da 40g 7,20 Euro.. cioè ma so fuori di melone..

a sto punto se volete farci smettere di fumare.. tabacco a 20 euro.. e vedi come smettono tutti.

aggiungete pure il prodotto e il prezzo.. e lamentatevi pure..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Guarda Matley, con tutti i problemi che abbiamo tra aumenti di benzina, aliquote iva varie, possibile fallimento dell'euro, maya incoming a dicembre ecc., l'aumento del prezzo delle sigarette e del tabacco è veramente l'ultimo dei problemi. Io metterei una imposta indiretta del 100% sul tabacco e derivati, vedrai che chi è tanto pirla da continuare a fumare ci finanzia lo Stato, chi non se lo può più permettere ci guadagna in salute e in conto in banca.

saltaproc's Avatar

Monti merda

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

beh dai c'è stato un onestissimo rialzo del VENTI (20) percento con l'ultimo aumento.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Ho smesso di fumare da due giorni proprio per il prezzo. Preferisco smettere piuttosto che fumare lammerda.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non fumate, solved.
    Free from Signature

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bho, sticazzi, io ho smesso da poco ma ho sempre fumato fin da piccino piccino... è aumentato il tabacco come son aumentati i tumori.. voglio dire, se vuoi fumare fallo, ma non puoi pensare che poi il non fumatore ti paghi la chemio...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    bho, sticazzi, io ho smesso da poco ma ho sempre fumato fin da piccino piccino... è aumentato il tabacco come son aumentati i tumori.. voglio dire, se vuoi fumare fallo, ma non puoi pensare che poi il non fumatore ti paghi la chemio...
    Che risposta del cazzo. Allora agli obesi cardiopatici non paghi le cure dicendo "Cazzo vuoi, io son in forma la prossima volta smetti di mangiare merda?".
    I tumori non sono neanche la causa principale di morte per i fumatori. Molto spesso chi ha una patologia ha fatto qualcosa per meritarsela, non curando il suo corpo e avendo negli anni abitudini molto sbagliate: quindi non curiamo più nessuno?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Smesso di fumare e mi son comprato la moto nuova

Che vi lamentate qui, ma in Inghilterra gli venisse un colpo un pacchetto di sigarette sta a 8 Euro ormai, quelle dei poveracci, senno' pure 10 e passa per marlboro & Co.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fate come me, scroccate

Tunnel's Avatar

occasione giusta per smettere :-)
    Ho fumato dai 14 ai 29 e da quando non fumi piú ci sto giadagnando sotto tutti gli aspetti. Quit smoking. Non perdi nulla. Vinci e basta ;-)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

tanto quando han finito di tassare tabacco e benzina, inizieranno a tassare dolci e caffè
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ensign Cifra's Avatar

Due figlie = 8 Tera di Euro al minuto.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Che risposta del cazzo. Allora agli obesi cardiopatici non paghi le cure dicendo "Cazzo vuoi, io son in forma la prossima volta smetti di mangiare merda?".
    I tumori non sono neanche la causa principale di morte per i fumatori. Molto spesso chi ha una patologia ha fatto qualcosa per meritarsela, non curando il suo corpo e avendo negli anni abitudini molto sbagliate: quindi non curiamo più nessuno?
    c'è una differenza fra l'obesità (che spesso è di natura psicologica o conseguenza di altre malattie) dove mangi più degli altri (a parte che mangiando di più spendi di più e paghi più tasse ) e il consumare un veleno che causa dipendenza conscio del fatto che è un veleno... ma voglio dire, non me lo sono inventato io... le tasse su alcol e fumo hanno in parte quella funzione, così come Obama aveva messo una sovratassa sulle bibite gassate... per disincentivare i cittadini da una abitudie errata e finanziare il problema obesi che in america hanno pesante... è ben diverso dal dire "non gli paghi le cure"
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cavolo 7,20 €?????

ancora troppo poco....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 2 12 LastLast