View Poll Results: Quale Atto vi è piaciuto di più??

Voters
49. You may not vote on this poll
  • Atto 1

16 32,65%
  • Atto 2

5 10,20%
  • Atto 3

33 67,35%
  • Atto 4

2 4,08%
Multiple Choice Poll.
Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: [Sondaggio]Quale atto vi è piaciuto di più?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Default [Sondaggio]Quale atto vi è piaciuto di più?

Beh sondaggio semplice.... spiegate anche il perchè...

OVVIAMENTE USATE SPOILER PER SPIEGARE IL PERCHè
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Senza ombra di dubbio Atto3

Spoiler
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Atto 1

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Di sicuro non è piaciuto il quarto atto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Atto3 le prime due "quest"
    Spoiler

Flammo e Rilancio , dicendo che sono rimasto stupito ( e non piacevolemtne ) dalla differenza di cura struttura e dettagli fra atto 1/2 e atti 3/4 . I primi due atti hanno una cura fenomenale da bollino verde made in blizzard , tanti eventi extra tante piccole chicche sparse qua e la , davvero un peccato non abbiano mantenuto lo standard nei due atti finali , a4 in particolare lo trovo davvero .... mbho non so come descriverlo , il paradiso terra degli angeli potevano fare qualcosa di pazzesco , invece ... mbho :/
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant

il terzo senza dubbio visto che è l'unico che non ti costringe a correre random per la mappa cercando gli ingressi dei dungeon

anche i nemici e i boss so i piu fichi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Randolk's Avatar

il terzo di svariate spanne, fa molto minas tirith
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

come atmosfera sicuramente il primo perche ha l'atmosfera del primo diablo
    il secondo lo reputo lammerda l'ambientazione desertica mi fa cagare le 314 ore nelle fogne pure
    il terzo e' quello piu scenico per le prime due quest che sono un capolavoro il resto e' ben fatto in dungeon e non in aree aperte come il secondo che e' lammerda.
    il quarto e' decisamente meh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Terzo e primo i migliori,
    Il secondo merda aoe, con le zanzare killer e i moscerini, e la quest del "recupera i pezzi del mago" che è veramente una rottura di palle enorme.
    Il quarto bah, rushatissimo, 2 miliardi di spunti per renderlo imba, e invece pure li lammerda

I'm not good enough Milker's Avatar

ho votato il 4 perchè è il giorno del mio compleanno

Lieutenant Commander

Senza dubbi il 3° è quello che mi è piaciuto di più, il secondo merda spruzzo, come in D2 del resto!!!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

in ordine di preferenza:
    terzo: ma soprattutto la parte del ponte cazzodurissimo, tipo termopili ma si avanza, come ambientazione invece la parte finale è >>>
    primo: curatissimo e ambientazione che mi piace, la cattedrale è fatta da dio
    quarto: ambientazione mi fa cagare ma alcune battaglie epiche non mi ricordo come si chiama la zona, quella con le tinte un po' sul rosso
    secondo: ODIO le ambientazione desertiche e c'è un assortimento di mob che col baba fanno incazzare troppo (tipo pack di elite vespedimerda fast shielding teleport, o quelli che si sotterrano shielding, ARGH)

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    terzo: ma soprattutto la parte del ponte cazzodurissimo, tipo termopili ma si avanza, come ambientazione invece la parte finale è >>>
    SESE dilla la verità che la parte finale del 3° atto ti è piaciuta x le avance delal tipa che promette soffoconi!!!!!!

Randolk's Avatar

ma anche il confronto con azmodan e la soundtrack è abbastanza epic.
    la discesa nella tana la trovo fantastica, coi giganti huge stile bondage che si lamentano per l'eternità.
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

il 3 ° vince, seguito dal 1°, poi metto il 2° anche se lo odio e infine il 4° che è lol ( 4 mappe in croce e 3 boss.)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 1 of 4 1234 LastLast