Beh sondaggio semplice.... spiegate anche il perchè...
OVVIAMENTE USATE SPOILER PER SPIEGARE IL PERCHè![]()
Atto 1
Atto 2
Atto 3
Atto 4
Beh sondaggio semplice.... spiegate anche il perchè...
OVVIAMENTE USATE SPOILER PER SPIEGARE IL PERCHè![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Senza ombra di dubbio Atto3
Spoiler
Free from Signature
Atto 1
Spoiler
Atto3 le prime due "quest"Spoiler
Flammo e Rilancio , dicendo che sono rimasto stupito ( e non piacevolemtne ) dalla differenza di cura struttura e dettagli fra atto 1/2 e atti 3/4 . I primi due atti hanno una cura fenomenale da bollino verde made in blizzard , tanti eventi extra tante piccole chicche sparse qua e la , davvero un peccato non abbiano mantenuto lo standard nei due atti finali , a4 in particolare lo trovo davvero .... mbho non so come descriverlo , il paradiso terra degli angeli potevano fare qualcosa di pazzesco , invece ... mbho :/
il terzo senza dubbio visto che è l'unico che non ti costringe a correre random per la mappa cercando gli ingressi dei dungeon
anche i nemici e i boss so i piu fichi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il terzo di svariate spanne, fa molto minas tirith
Spoiler
come atmosfera sicuramente il primo perche ha l'atmosfera del primo diablo
il secondo lo reputo lammerda l'ambientazione desertica mi fa cagare le 314 ore nelle fogne pure
il terzo e' quello piu scenico per le prime due quest che sono un capolavoro il resto e' ben fatto in dungeon e non in aree aperte come il secondo che e' lammerda.
il quarto e' decisamente meh.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Terzo e primo i migliori,
Il secondo merda aoe, con le zanzare killer e i moscerini, e la quest del "recupera i pezzi del mago" che è veramente una rottura di palle enorme.
Il quarto bah, rushatissimo, 2 miliardi di spunti per renderlo imba, e invece pure li lammerda
Senza dubbi il 3° è quello che mi è piaciuto di più, il secondo merda spruzzo, come in D2 del resto!!!!
in ordine di preferenza:
terzo: ma soprattutto la parte del ponte cazzodurissimo, tipo termopili ma si avanza, come ambientazione invece la parte finale è >>>
primo: curatissimo e ambientazione che mi piace, la cattedrale è fatta da dio
quarto: ambientazione mi fa cagare ma alcune battaglie epiche non mi ricordo come si chiama la zona, quella con le tinte un po' sul rosso
secondo: ODIO le ambientazione desertiche e c'è un assortimento di mob che col baba fanno incazzare troppo (tipo pack di elite vespedimerda fast shielding teleport, o quelli che si sotterrano shielding, ARGH)
ma anche il confronto con azmodan e la soundtrack è abbastanza epic.
la discesa nella tana la trovo fantastica, coi giganti huge stile bondage che si lamentano per l'eternità.
Spoiler
il 3 ° vince, seguito dal 1°, poi metto il 2° anche se lo odio e infine il 4° che è lol ( 4 mappe in croce e 3 boss.)
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam