Mi è arrivata la mail di eprice che fa degli sconti su questi due dischi
OCZ da 240GB a 189€
830 da 120GB a 129
L'OCZ mi tenta molto per lo spazio in più , l'830 però ne parlano tutti bene....
Consigli?![]()
Se prima di installare l'ocz aggiorni il firmware e non sei particolarmente sfigato con l'Agility dovresti andare bene.
Se ti senti sfigato, quindi vuoi stare super sicuro ed in fin dei conti dei giga in più non ci fai na mazza, go Samsung.
Io per la mia situazione andrei di Samsung.
Free from Signature
Da quel che sto leggendo, gli OCZ da prendere con cui puoi stare (relativamente) sicuro in quanto ad affidabilità sono i Vertex 4 che hanno cambiato controller, i serie 3 hanno sempre dei Sandforce.
Il guru disse:
[11/06/12 16.34.05] Galandil: lol@agility 3 come ssd
[11/06/12 16.34.10] Galandil: la peggio scelta proprio
[11/06/12 16.34.18] Marco (CreativeLAB): QQ
[11/06/12 16.34.22] Marco (CreativeLAB): so un cazzo...
[11/06/12 16.34.26] Galandil: o crucial m4
[11/06/12 16.34.28] Galandil: o i samsung
[11/06/12 16.34.34] Galandil: O gli ultimi ocz vertex 4
[11/06/12 16.34.38] Galandil: che usano un altro cotroller
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Non volevo essere così brutale con gli altri, a te piace invece quindi in privato posso farlo.![]()
Essendo, come tutti gli SSD, un 2,5", il kit desktop probabilmente ha un "carrello" per poterlo montare negli slot da HD std da 3,5".
Alcuni sono comprensivi di adattatore 3,5 per montarlo sui desktop, ma nel kit versione 130€ parla di "adattatore notebook", ed in foto si vede il robo per attaccarlo via usb esternamente, quindi se non ti serve sticazzi.
Free from Signature
Il prezzo è ottimo e lo piglierei pure io se atm non fossi impossibilitato ad effettuare il cambio hdd-->ssd, sul pc ci sto lavorando e non mi posso permettermi downtime o imprevisti.
Se non vuoi formattare puoi "clonare" il tuo sistema C: sull'ssd senza problemi, ci sono diversi tool al riguardo.
Imo piglialo (così lo rivendi a me quando passi ad uno + grosso)
Free from Signature
Aspettare per me è non-sense, puoi sempre clonare il tuo attuale HD sull'SSD eh.
ho appena preso il mio ssd dopo aver letto penso ogni recensione mai scritta sul web.
consiglio caldamente samsung 830, nonostante i numeri sembrino inferiori non è assolutamente più lento, è invece assolutamente più stabile del vertex 3.
so che sfori orrendamente la cifra prefissata, ma pare che il 256gb vada più rapido del 128gb, purtroppo io ero già fuori budget e non l'ho potuto prendere.
gratz.