Ecco un sito per sclerare 60 secondi e vedere quanto siete svelti sulla tastiera
http://10fastfingers.com/typing-test/italian
Fiero del mio secondo risultato
![]()
Ecco un sito per sclerare 60 secondi e vedere quanto siete svelti sulla tastiera
http://10fastfingers.com/typing-test/italian
Fiero del mio secondo risultato
![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Congratulazioni, non sapevamo che batti bene![]()
Servita su un piatto d'argento, touchè![]()
affisso totale!!!
see mi si scioglie la tastiere, o piu probabilmente si si annodano le dita a quella velocità
io sto a 62 wpm e ho pure fatto 1 errore si vede che scrivo di soli indici![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Al primo anno delle superiori facevamo i compiti in classe di Trattamento Testi con un programmino del genere.
Il programmino ti insegnava a scrivere senza guardare la tastiera e poi al compito ti contava gli errori di battitura e prendevi un voto in meno per ogni errore![]()
se mettevano parole accentate era più difficile![]()
io ho perso un po' la mano, soprattutto con gli accenti a fine parola. colpa dei forum. più che altro non ho mai imparato a digitare come si dovrebbe con tutte le dita. non uso solo gli indici ma nemmeno tutto quello che si dovrebbe.
io sono al 50% pero secondo me mettere un testo sconclusionato non aiuta, se mettevano frasi di senso logico andavo più in fretta
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
anche da me alle medie si usava un programmino (o meglio, ci avevan presentato sto programmino) che ti insegnava ad usare tutte le dita sulla tastiera... inutile cmq perchè l'avremo usato 2 volte, penso nessuno dei normali utenti digiti usando tutte le dita. Indici e medi ftw
Primo tentativo, dal portatile sul divano:
Parole al minuto (WPM) 85
Sei meglio del 92.87% di tutti gli utenti (posizione 853 di 11960 - ultime 24 ore)
Se mi impegno posso far meglio![]()
hdr.
bnet profile
Ok ogni tanto anche l'anulare e per gli accenti me la giostro tra anulare e mignolo infatti lì rallento/sbaglio...anni di esperienza![]()