Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Stoner si ritira a fine stagione O.o

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Default Stoner si ritira a fine stagione O.o

http://www.moto.it/MotoGP/stoner-ha-...-stagione.html

cdt.

Peccato davvero, il talento più grosso della storia del motociclismo per quanto mi riguarda QQ

se non altro non rosicherò che la motogp va su sky l'anno prossimo lol, già ora l'unico spettacolo è vedere come guida Stoner, senza diventa proprio stile F1 solo con quel cazzone di Meda che commenta

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

credo che anche l'anno prossimo merdaset trametta la motogp insieme alla sbk poi nel 2014 la motogp sara esclusiva sky almeno cosi avevo capito

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mah, non so.

in ogni caso spero solo che con la SBK importino tutto il pacchetto attuale che fan su la 7 con cronisti programma e tutto, e che non mi mettano meda che proprio NO. pd no.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    http://www.moto.it/MotoGP/stoner-ha-...-stagione.html
    cdt.
    Peccato davvero, il talento più grosso della storia del motociclismo per quanto mi riguarda QQ

se non altro non rosicherò che la motogp va su sky l'anno prossimo lol, già ora l'unico spettacolo è vedere come guida Stoner, senza diventa proprio stile F1 solo con quel cazzone di Meda che commenta
    anche perchè è tipo 2-3 anni che F1 >>> moto gp anche lo scorso anno dove ha stravinto vettel

spiace molto anche a me per Stoner ormai la motogp la guardavo solo per vedere se batteva quel facciadacazzo lorenzo :/
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

diritti sky dal 2014 cmq
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non ho letto ancora l'articolo, ma si ritirà perchè ?
    Casso è giovane, potrebbe raggiungere ancora vincere aoe
    Free from Signature

Zaider's Avatar

ha detto più volte che voleva una carriera corta
    gratz.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non ho letto ancora l'articolo, ma si ritirà perchè ?
    buh, forse perchè vuole cazzeggiare tutta la vita con i milioni di euro che ha preso?

e cmq tanto meglio lasciare ora che è all'apice piuttosto che fare la fine di Rossi

cmq la moto gp è da anni che fa cagare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ha fatto benissimo, farei lo stesso.
    Ha una figlia una moglie e una montagna di soldi a 26 anni. Può godersi tutto questo senza rischiare più la vita. Ha tutta la mia stima.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ok letto l'articolo, tutta chiaro.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    buh, forse perchè vuole cazzeggiare tutta la vita con i milioni di euro che ha preso?
    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ha fatto benissimo, farei lo stesso.
    Ha una figlia una moglie e una montagna di soldi a 26 anni. Può godersi tutto questo senza rischiare più la vita. Ha tutta la mia stima.
    Facile dirlo da estraneo ma di fondo è una enorme cazzata, alla base del "mestiere" c'è una enorme passione che come ha dichiarato è venuta meno a causa di alcuni cambiamenti nel MotoGP. Nessun pilota che ha ancora viva in se quella passione smetterebbe mai, i milioni di € non te la appagano.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Diciamo che l'esempio Shumi, parla chiaro, te ne fai nulla dei soldi delal moglie e i figli se ogni giorni nn prendi sonno xchè ti manca la pista, personalmente credo che a Stoner le gare nn siano mai piaciute più di tanto, ed è un'idea che ho da diverso tempo questa cosa di ritirarsi quando ancora nn ha raggiunto l'apice delle sue possibilità fisiche e mentali la trovo proprio una scelta assurda.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Diciamo che l'esempio Shumi, parla chiaro, te ne fai nulla dei soldi delal moglie e i figli se ogni giorni nn prendi sonno xchè ti manca la pista, personalmente credo che a Stoner le gare nn siano mai piaciute più di tanto, ed è un'idea che ho da diverso tempo questa cosa di ritirarsi quando ancora nn ha raggiunto l'apice delle sue possibilità fisiche e mentali la trovo proprio una scelta assurda.
    Non credo sia una verità assoluta. Puoi avere una grande passione, ma avere la maturità di capire che ci sono cose più importanti nella vita delle semplici passioni. E francamente per come la vedo io, la famiglia viene decisamente prima della voglia della pista. Non è una passione innocua dopotutto, ma che comporta alti rischi. Questa cosa può spingere una persona a riflettere a far si che la passione passi in secondo piano. Per me è sinonimo di maturità, se le ragioni sono queste e non altre.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Concordo invece sul fatto che non sia uno stimolo per lui, le passioni ti bruciano dentro, so irresistibili, capisco che uno può anche ragionarci e fare scelte "mature", ma in generale se poi c'hai sta passione che ti si schiaccia dentro hai fatto la frittata doppia, imo come ho già detto nel 3d parallelo in sport, non gliene sbatte una sega e si va a godere i soldi che poi oh fa anche bene che è nel periodo dove può fare qualunque cosa, ottima forma fisica e tutto il budget che needa.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Oh poi alla peggio dopo un anno torna ancora e bona . Tanto direi che uno come lui non avrebbe problemi a trovarsi un team
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander

EEEEE una sella sicuro la troverebbe , ma la honda ste cose di solito se le lega al dito.

Page 1 of 2 12 LastLast