Fine primo tempo, partita non bellissima ma per ora Portugal > Spagna, cmq è anche a rischio rissa secondo me.... e il colpaccio a sorpresa dei portoghesi è possibile.
Fine primo tempo, partita non bellissima ma per ora Portugal > Spagna, cmq è anche a rischio rissa secondo me.... e il colpaccio a sorpresa dei portoghesi è possibile.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Bella partita dimmerda fino ad ora.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq siamo all 84esimo e il portogallo meriterebbe nettamente di passare.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
quanta scena inutile che fa cristiano ronaldo, mi sta sul cazzo in una maniera paurosa.
bello l'arbitro che ammonisce solo i giocatori del portogallo.
Forse con pedrito la Spagna si sveglia, le squadre sono più lunghe.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Spagna piuttosto male, portogallo ha fatto il suo, in generale non una gran partita come invece mi aspettavo.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Lel, mi stavo addormentando prima, speravo meglio
È nammerda sta partita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Noia mortale...
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
peccato, se la spagna avesse avuto giovinco, o magari Diamanti prima punta come teorizzato da qualche Oronzo Canà del forum qualche tempo fa, ne avrebbe messi almeno un paio..
Last edited by Lastdruid; 27th June 2012 at 23:17.
ai rigori vince la spagna facilesciruo cr7 lo tira fuori
Non ce la fanno ma io sono coi portoghesi, btw partita noiosa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler