In attesa del 26 Settembre, un nuovo personaggio femminile si unisce al cast: l' attrice Julia Stiles, che si è di recente unita alla crew del telefilm e con cui comincerà le riprese questo mese.
Mi manchera sempre di piu Rita... ciao milf![]()
In attesa del 26 Settembre, un nuovo personaggio femminile si unisce al cast: l' attrice Julia Stiles, che si è di recente unita alla crew del telefilm e con cui comincerà le riprese questo mese.
Mi manchera sempre di piu Rita... ciao milf![]()
Spoiler
ma si sa qualcosa di come sta lui?
l'ultima volta minchia lo avevo visto malissimo
uhm, dovrò darmi una mossa a vedere la terza e quarta stagione, anche se stavo aspettando i blu ray in europa o il cofanetto stagioni 1-4 usa sperando fosse region free...
Hall comunque mi pare sia guarito, avevo letto tempo fa da qualche parte che lo confermava la moglie (sua sorella in Dexter btw) ^_^
“Michael C.Hall guarito dal cancro”, lo conferma la moglie Jennifer Carpenter link
![]()
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
speriamo che sta bionda sia una maiala galattica
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
HOLY
FUCKING
SHIT
NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED![]()
![]()
![]()
Want! Nau!
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
boia... scimmissima...
il problema è che sento già che sarà una stagione che a livelli di "rabbia generata" supererà tutte le altre.
searching for free time...