-
-
Chief Petty Officer
Bah, fail dopo fail ormai...
Secondo me, a questo punto, avrebbero fatto meglio a spingere di più sulla parte MMO e dare la possibilità di fare istance (1+ giocatori) in random dungeon con random boss (elite) con almeno 1 drop a testa all'altezza e far pagare una cazzo di quota mensile. Stò gioco, dal 60 in poi, si basa sul farming (con drop fatti di proposito con il culo) e AH (down un giorno si e l'altro pure) cercando di fare gear per andare avanti ad Inferno. Andare avanti in solo perchè giocarci in gruppo diventa molto più difficile.
C'è qualcosa di molto sbagliato. Per carità a me ha divertito e ogni tanto ci gioco ancora, ma gli bastava veramente poco per essere un capolavoro ed invece è solo un bel gioco che perde molto del suo divertimento una volta arrivati al 60.
-
-
Lieutenant Commander
Ma uno che gli va a dire che l'item hunt E' l'endgame di sto cazzo di diablo no???
Ci sta gente che parla di webprofiles...ma roba da chiodi...
-
Chief Petty Officer

Originally Posted by
Hador
In pratica l'unica vera "idea" che hanno in mente nel prossimo futuro (e vedremo quanto prossimo) sono le arene PvP? Fra l'altro doveva essere una feature presente dall'inizio.
Sinceramente non è neanche una cosa che mi interessa più di tanto fondamentalmente, ma questa è una cosa soggettiva.
A livello oggettivo si son resi conto anche loro della situazione ma, dicendolo abbastanza chiaramente, non hanno idee per migliorarla. O meglio, ce le hanno ma non si sa quando le metteranno in pratica.
A questo punto si spera in un'espansione che, conoscendo un po' Blizzard, non uscirà prima di un anno / un anno e mezzo.
-
Lieutenant Commander
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
[Output: 58.20 Kb. compressed to 49.31 Kb. by saving 8.89 Kb. (15.27%)]