Non ho visto il topic, ma nessuno lo ha visto? Non è che abbia sta gran storia, ma Simmons è immenso.
Non ho visto il topic, ma nessuno lo ha visto? Non è che abbia sta gran storia, ma Simmons è immenso.
hdr.
bnet profile
si grandissimo, riesce a metterti una tensione addosso che nemmeno un buon film horror... "not quite my tempo"![]()
Io l'ho visto...mi è piaciuto molto.
grandi spoiler inside
Spoiler
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
film di destra... quante minchiate si trovano nel web, non mi pare proprio che il film indirizzi al 100% verso una "interpretazione unica" sulla sua morale/etica.
Oramai mi fido quasi solamente di Mymovies per le recensioni, anche rotten tomatoes ultimamente mi ha un po' deluso
http://www.mymovies.it/film/2014/whiplash/
Gran film comunque, quasi un Thriller musicale; la prima volta ho visto la prima ora quasi in apnea, poi c'è la stata la seconda la terza la quarta...cristo in 8 giorni l'ho visto 5 volte pur di farlo vedere a più persone ahah e non una sola volta mi sono annoiato.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Onestamente chi va a cercare un significato , un messaggio o una morale in in film ? Certo ci sono ma non si va al cinema per quello . E' l'intrattenimento in primis che deve esserci , whiplash e' un film spettacolare che ha si una morale ma non e' per quello che lo si va a guardare , tanto meglio se poi si lascia dietro qualcosa . Simmons e' spettacolare , io personalmente avrei preferito un pochino piu' di musica ( non alla disney ovviamente) e anche una maggior varianza sui temi ( musicali ) , tutto il film gira attorno a due pezzi in pratica . Gli ultimi venti minuti sono abbastanza telefonati , ma e' una grande visione .
Lo devo vedere... come molti altri film del resto
fortuna che ci siete voi ad allungare la lista![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394