Mi fate capire che azzo di stats ci vogliono per farlo?
Ad oggi sto con 800 tutte le ress e 23k di DPS ed implodo come un griggggino(cit).
Che devo alzare?
tanto danno in piu', almeno 30k, cala con le res in favore del danno. Io sono arrivato all'atto 3 esplodendo o facendoli esplodere, quello che devi avere è il minimo necessario per cui un colpo loro ti tolga fino al 99% di vita o poco sopra il 100%, poi con l'energy armor ti riporti il danno al 35%, tanto che le botte che subisci siano sotto al 35% è irrealizzabile a meno di milioni e milioni di spesa. Se non ricordo male avevo sui 24K di vita, 30K di danni (che è cmq la prima cosa che devi far salire), resistenze intorno a 300 quando ho iniziato a2. Cmq il secondo atto è il più noioso mai visto, il 90% dei mob ha meccaniche che gli permettono di skippare il tuo kiting e/o sono tremendamente lenti da uccidere, vedi i mob che vanno sotto terra e le api grosse, quindi preparati un calendario vicino : D
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
minchia atto 2 e' devastante
faccio una fatica bestia ad andare avanti....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
io ho le res intorno a 340, 28k hp e 22k dps (senza glass cannon).
per ora ho abbandonato a2, mi shotta tutto come una merda, ci ritornerò almeno con 40k hp, 30k dps e 600 a tutte le res
gratz.
io con 500/600 alle res alla fine pure pre patch ci giravo a2, morendo ovviamente. Devo riprovare appena trovo arma con loh decente la spec non da kiting che sembra divertente. A1 me lo faccio con spec critical mass + blades SENZA life on hit lol con 20,5k dps, quasi 40k hp, res sui 500 con prismatic, crit al 29%, armor sui 6k (uso scudo).
aggiungo che cmq ho circa 30k dps 35k hp e 450 minimo sulle res...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
res fisica. alzatela a tipo 500+
helps a lot.
40k hp, 4k armor, 500 all res con fisica a 560. muoio (neanche sempre) solo coi pack impossibru o con doppi pack.
però ho anche dodge a 40%.
Spoiler
imo dodge > all per le difese...
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
le tue stat mosa vanno bene (anzi), l'unica è che come gia detto serve loh e delle build che lo sfruttino; eventualmente prova la build da melee tank che sta nel post wizard. Tieni conto che con loh e build melee puoi andare avanti senza problemi in atto2 anhce con 15-20k dps se hai res/armor/crita rate decenti e uno scudo fatto come dio comanda.
imho il problema è che alla Blizzard non hanno bilanciato un cazzo.
Ci sono certi mob anche ad atto I - Macellaio farm run che ti bloccano zergandoti in 3 negli angoli.
Se sei un melee o hai kite spell a profusione te ne sbatti.
Ma col mage, il cui teleport è la meraviglia del bug visto che 1 volta su 2 funge male e non ti fa passare i muri o gli angoli, sei praticamente fregato.
Non hanno pensato mica troppo alle dinamiche di un mage che farma in solo nei dungeon secondo me. All'aperto è ovviamente tutto più semplice, salvo che i mob non abbiano speed 5+pushback+dot.
E' raro trovare la gank impossibile da abbattere, ma ahimè capita ogni tanto![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394