Results 1 to 12 of 12

Thread: Ma a Dota 2 non gioca nessuno?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Default Ma a Dota 2 non gioca nessuno?

Io e un mio amico stiamo suckando a fare game, come al solito, 4v5...
    Nessuno gioca alla beta attualmente così possiamo fare che siamo almeno 3 persone buone??? O perlomeno serie!?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

no, dota2 fa cagare

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    no, dota2 fa cagare
    Ancora esisti tu? Quel Santo di tuo fratello ancora non ti ha terminato?
    Raziski... sei un santo...
    Oppure sei andato a vivere da solo!!! ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma è finita finalmente la "beta"?

Io non ci gioco più da na vita... per la verità ho ancora mezza libreria Steam da finire

Cmq con Diablo uscito da nemmeno un mese e altre cosette qua e là, mi sa che ci si butta sopra giusto la gente affezionata.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Hai HoN e LoL liberamente accessibili, e te vuoi giocare ad un gioco dove devi raccomandarti al signore per la key della beta piu' lunga della storia, in opera dal 1816, per un gioco che a detta di piu' o meno chiunque fa cagare in quanto prodotto su direzione di un autistico.

gg

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ho giochicchiato a DOTA e ora sto cazzeggiando su LoL, effettivamente uppo Degre

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Funziona così chi gioca a lol fisso dice che hon e dota fanno schifo, chi gioca a hon che lol e dota fanno schifo e chi gioca a dota che hon e lol fanno schifo

La mia impressione,avendoli giocati tutti e tre anche se hon e lol non li tocco da un anno e mezzo, ma immagino non ci siano stati stravolgimenti, è che lol sia un po' piu' for fun rispetto a dota2 e hon. Questi ultimi due invece sono molto molto simili, anche perché icefrog, credo il ritardato a cui si riferisce degre, ha collaborato ad hon dall'inizio per piu' di un anno (fino a quando non ha iniziato a collaborare con la valve) ed hon quando è stato lanciato era praticamente dota con grafica nuova, 90% degli hero uguali, e meccaniche molto simili, giusto un po' piu' veloce.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant

lol è per casual
    dota è se ci vuoi nerdizzare o giocare con team fisso
    hon è per i masochisti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

io ho ripreso a giocare, se giocate ancora fatemi un fischio
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

giocati tutti e 3:
    1) HON : praticamente uguale a DOTA-DOTA2, hanno inserito nuovi hero e provato a inserire innovazioni sbagliando e rovinando il balancing = da p2p e' passato a f2p ...
    2) LOL : e' il WOW dei MOBA, graficamente il peggiore dei 3 (lo stile piu' cartonesco puo' piacere maggiormente pero') ma per chi non ha mai giocato a un MOBA inizia da qua ... e' quello che ha fatto e continuera' a fare + successo.
    3) DOTA2 : e' DOTA con grafica migliorata, in beta piazzano gli hero di DOTA con alcune modifiche (poche) patch items etc. seguono quelle di DOTA. Con LOL purtroppo perde i "noobs" il che non sempre e' un bene...

HON lo escluderei a priori a meno di gusti grafici etc.. (e' il piu' dark dei 3), DOTA2 graficamente e' > LOL ma la curva di apprendimento puo' far distorcere il naso ai neofiti...... LOL alla fine ha la massa, e' FREE, ha un buon livello competitivo con tornei etc... stream etc...
    Io fra i 3 ho giocato 1 anno e mezzo a LOL anche a livelli competitivi, ma quello che ho preferito maggiormente e' DOTA2, ma sono gusti...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

giochi ancora? in caso addami su steam, uso Gozer il Gozeriano come steam name, nulla di serio, ma almeno si gioca in coppia

Ensign Jesper's Avatar

quoto finalyoko in toto. Purtroppo Dota serve tempo anche solo per riprenderci la mano Io avevo ri-iniziato dopo qualche anno di stop e i risultati son stati teribbili lol...

Cmq nel caso sticato qui in forum c'è una guida su dota2 per niubbi che ho buttato giu qualche tempo fa:
    link http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105537

Comunque sia la polemica tripartita dota/lol/hon è eterna e resterà sempre così. Secondo me le scelte sono 2, ovvero: Dota o LoL. Hon ha poco senso, essendo un "clone" di Dota ma senza il supporto della scena competitive nello sviluppo (ergo, scelte di bilanciamento meno efficaci).

Dota e LoL pur essendo lo stesso genere sono due giochi molto diversi...come detto in un altro thread, la differenza che c'è tra Counter Strike e Quake 3 negli FPS.
    Last edited by Jesper; 10th August 2012 at 00:51.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever