Arrivato oggi, stasera post partita do un'occhiata rapida al singolo e al multy, speriamo rispecchi le aspettative![]()
Arrivato oggi, stasera post partita do un'occhiata rapida al singolo e al multy, speriamo rispecchi le aspettative![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Sono curioso di sapere com'e..scrivi poi le prime impressioni mi raccomando!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Messa da parte la special, facci sapere.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Allora, dopo la partita sono riuscito a giocare giusto un paio di ore al multiplayer che era la cosa che mi creava più perlessità.
Ho iniziato in punta di piedi e senza aspettarmi un granchè.
Inizio, creo il personaggio (non c'è all'inizio personalizzazione), scelgo tra le 4 divinità disponibili, Ares - Ade - Zeus - Poseidone.
Ognuno dà abilità e caratteristiche diverse.
Io scelto Poseidone, che mi rende un pg da supporto con Crowd Control, buff e cura per gli alleati.
Subito dopo ho la possibilità di personalizzare armor (divisa in 3 pezzi, chest, boots ed elmo), sia come tipologia che cambiandone il colore. La scelta è ampia e gli sblocchi sono numerosi.
Stesso discorso per le armi, spada, martello, lancia.
Poi ci sono abilità passive date dagli oggetti, e 2 abilità attive.
Una magia a tempo, e una che costa punti mana.
Sempre numerosi sblocchi, tra armi condivise tra tutte le classi e alcune esclusive per la divinità scelta.
Il matchmaking è assai rapido, e le modalità divertentissime a mio avviso.
Super godurioso fare la finish brutale agli avversari.
Bella l'interazione e il gioco di squadra, che favorisce chi gioca ben coordinato.
Salire di livello dà ampia soddisfazione e voglia di proseguire.
Scopro infine che si possono expare tutte le 4 divinità, ripartendo da zero ma senza azzera le precedenti già scelte.
Nel complesso sono stato davvero sorpreso, è qualcosa di assolutamente nuovo e decisamente divertente.
Una delle migliori sorprese dell'ultimo periodo per quanto riguarda il multy, per adesso.
Posterò ulteriori impressioni in seguito.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower