Results 1 to 10 of 10

Thread: Diablo 3 coop fun

Randolk's Avatar

Default Diablo 3 coop fun

Ingredienti: atto 3, un monk con tanto loh, un wiz speccato tank con alta crit chance/critical mass/permafreeze, un dh dps machine con cluster bomb e gas grenades.
    Si scioglie tutto.

In coop ci sono incastri che vanno a meraviglia. Il wiz imo deve fare cc, non dps.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ingredienti: atto 3, un monk con tanto loh, un wiz speccato tank con alta crit chance/critical mass/permafreeze, un dh dps machine con cluster bomb e gas grenades.
    Si scioglie tutto.
    In coop ci sono incastri che vanno a meraviglia. Il wiz imo deve fare cc, non dps.
    Stamani ho fatto dal siegebreaker fino ad asmodan, mi pare 27 pack tipo pack più pack meno.2 armi 63.0 armor 63.
    Cos'è il fun?Se devo farmare bestie random davvero giochiamo a serious sam almeno ci sono gli scheletracci che mi danno sempre un gran senso di potenza.
    E occhio a quando metti la roba in vendita in rmah adesso ogni volta che metti un pezzo ti risetta in automatico saldo blizzard because fuck you.Almeno a meeeeee

And many more lol

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Stamani ho fatto dal siegebreaker fino ad asmodan, mi pare 27 pack tipo pack più pack meno.2 armi 63.0 armor 63.
    Cos'è il fun?Se devo farmare bestie random davvero giochiamo a serious sam almeno ci sono gli scheletracci che mi danno sempre un gran senso di potenza.
    E occhio a quando metti la roba in vendita in rmah adesso ogni volta che metti un pezzo ti risetta in automatico saldo blizzard because fuck you.Almeno a meeeeee
    vabbeh dai che centra...stiamo parlando solo di 27 fottutissimi pack...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh dai che centra...stiamo parlando solo di 27 fottutissimi pack...
    Si è il rosik delle altre 495 ore precedenti che mi annebbia e quando un pack mi da i soliti 3 gialli tipo sferzavento impalatrice e spallacci di balor avrei voglia di dare dei pugni forti al monitor.

And many more lol

Randolk's Avatar

andata per serious sam.
    ps mi passi a prendere in stazione domani piccipacci?
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Anche io concordo che il wiz sia un tank, forse il migliore atm. Infatti con wiz dps e monk tank facevamo fatica, mentre con wiz tank e dh dps andiamo via con un filo di gas.

Per quanto riguarda il coop purtroppo, come dice il maestro, il divertimento sta più nel giocare coop che nel gioco in se
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Nazgul Tirith's Avatar

C'e uno shard di Uo (non ita, internazionale) con tutte le espansioni on (pure le ultime appena uscite) dove non devi neanche macrare le stats parti tutto a 100 e puoi metterti a fare pvp (fazionato) o pve quando cazzo vuoi e c'e un botto di roba custom se volete
    "not even death can save you from me..."

Enlisted Elnor's Avatar

link dello shard plz o pm

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Elnor View Post
    link dello shard plz o pm
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=106754
    "not even death can save you from me..."