Results 1 to 13 of 13

Thread: Ma in provincia di Udine

Randolk's Avatar

Default Ma in provincia di Udine

...c'è un paese che si chiama CODROIPO?
    L'ho scoperto oggi cercando i biglietti per il concerto dei Radiohead.

Cioè.

Codroipo.

Geniale.
    Spoiler

Acheron's Avatar

hahahahahahahahahahahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Cioè.

Codroipo.

Geniale.
    Radiohead

25 settembre fapfapfap

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Cioè.

Codroipo.

Geniale.
    Ebbene si`.
    IMHO, il posto giusto per farci un a giornata mondiale della gioventu` o un convegno di CL.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ci ho dormito già 2 volte in occasione dei concerti di AC DC e Metallica.

Ovviamente tutti gli alberghi a Udine erano già strapieni.

La scelta del paesello non poteva che essere ovvia... Codroipo.

P.S: googlate anche Andrea Meneghin Codroipo... Me la ricordo ancora quell'intervista

McWoT. McLove.'s Avatar

Olderrimo direi, hai preso carta e penna per fare l' Anagramma?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Sarà che lo sento da 24 anni ma codroipo non mi fa nulla strano... Se serve una cuccia per la notte a Udine chiedete eh, no prob.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Sarà che lo sento da 24 anni ma codroipo non mi fa nulla strano
    abiti a cadineo?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

abiti a cadineo?
    Aja hah Ah Aghahhahdd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Codroipo porco dio da ste parti ha lo stesso sapore trito e ritrito delle barzellette di Pierino dell'asilo, se ci aggiungi che in Friuli la bestemmia è un intercalare anche nelle forme più formali di conversazione... Capirai quanto può essere esilarante
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

C'e` gente che si passa una vita ad anagrammare la bibbia alla ricerca del messaggio latore della verita` ultima. Puo` darsi stiano cercando nel posto sbagliato e che il ridente comune friulano custodisca un insegnamento che potrebbe illuminare le menti dei piu`. </Giacobbo mode>
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Codroipo porco dio da ste parti ha lo stesso sapore trito e ritrito delle barzellette di Pierino dell'asilo, se ci aggiungi che in Friuli la bestemmia è un intercalare anche nelle forme più formali di conversazione... Capirai quanto può essere esilarante
    bastava che dicevi no