Thread della imprecazione al Lunedi'.
![]()
Thread della imprecazione al Lunedi'.
![]()
Problems?![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Porco Dioooooooooo, lunedì di merda 100° sotto il condizionatore
Affanculooooooooooooooooooo
Per me Lunedì più rientro in ufficio dopo le ferie.
![]()
Svegliato sudato alle 6:30
Lunedì merda, sempre e comunque
Spoiler
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ok dai, questa mattina mi farò un bagno in mare per ognuno di voi![]()
Io oggi son pure veramente fuori fase, ieri avevo qualche linea di febbre , ma non potevo non venire al lavoro oggi, che 2 OO
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non ce la faccio a prendere ferie se non perchè ho altri lavori da sbrigare, so alla soglia del sopportamento, ed il lunedì ne è la massima espressione, avrò già mandato in culo 5 persone PD
Devo assolutamente prendermi un paio di giorni QQ
ancora 2 settimane di ferie![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
palloserrimo lunedì...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
palloserrimo, ancora privo di ferie e con Wayne in f5 ogni 5 sec senza trovarci nulla di interessante... maledetti vacanzieri! finisce mi tocca lavorare![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
back dopo 18 giorni di vacanza... sono partito in un momento abbastanza concitato e mi aspettavo di essermi perso un sacco di roba.
Invece non ci sta un cazzo di nessuno e nessuno ha fatto una sega di nuovo, mi sa che dopo pranzo me ne vo a casa![]()
hdr.
bnet profile
io avrei zilioni di cose da fare... ma è lunedì... ergo vado a farmi l'ennesimo coffee...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Sto cercando il modo di rimanere a casa oggi pomeriggio!!