Che non si trova un biglietto aereo a meno di 350eurini???
Pure Ryanair...cazz ha dei prezzi assurdi...
Che non si trova un biglietto aereo a meno di 350eurini???
Pure Ryanair...cazz ha dei prezzi assurdi...
Prova vueling. Devi partire da genova ma ha prezzi assurdi e magari ha anche altre partenze
vueling parte pure da firenze ho visto i prezzi e almeno fino a sabato erano assurdamente alti..ora vedo...
Io scendo in Italia a giugno e Ryan nei giorni che voglio io costava un centone di piu' rispetto alle alternative.
Dai un occhio su lastminute.com per farti un'idea delle destinazioni e vedi se c'e' qualche offerta, quindi inizia a spulciarti i siti delle varie compagnie.
raga un albergo a poco che non sia in culo al mondo?
io spesso trovavo gli ibis ma quelli vicini al centro costano uno stonfo...alternative???
via ferran, traversa della rambla, c'è ne sono un po' a poco prezzo, non ricordo i nomi pero, ero stato in uno random in quella via, però ero partito senza prenotare, ho preso in loco
Quando ritorni la notte fai attenzione però![]()
E' quello il problema, me lo hanno detto in molti...evita le rambla se vai con famiglia...e io vo con una ninna di 18 mesi e moglie...non mi pare buona cosa starmene la...
insomma....trovato volo caruccio ma 2 persone più bagagli e posti prenotati per la bimba... 410euro..con vueling.
poi trovato albergone... da lun sera a venerdi... 330euro un 4 stelle con spa... :P
Ayre Hotel Caspe
Barcelona ****
Carrer de Casp, 103
sperem....
Son stato a Barcellona qualche mese fa... ma avevo prenotato 5 mesi prima ... quindi pagato un centinaio di euro in totale + bagaglio a stiva.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
e lo so ma ...il problema è che si deve partire con la piccola...ergo non posso farlo come un tempo....
Cavolo mic ho visto ora il post, se lo sapevo ti davo qualche hint serio, che ha Barna ci ho fatto il viottolo, ma ho visto che hai fissato tutto, se vuoi sapere di posti e luoghi dove andare fammi un fischio ti do un paio di indicazioni, magari se vuoi mandami un pm o sentiamoci via tel io il numero di cell non l'ho mai cambiato non so se te hai sempre il vecchio numero, ho ristoranti interessanti, ti dico che zone evitare con la nina e posti che dovresti vedere oltre ai soliti.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io attualmente ci sto vivendo, in erasmus fino all'estate... se vuoi hint scrivi pure!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ma peddè arco! a saperlo... mi avrebbe fatto piacere prendere una dozzina di birre![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.