Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: ps3 o xbox 360

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Default ps3 o xbox 360

pro e contro? quale scegliere???

mi interessa molto kinect.. ma ci sono giochi che abbiano una grafica decente (e non stile nintendo wii)? titoli plz cosi valuto

per la ps3 il move non lo prenderei nemmeno, mi trovo a disagio con una forma fallica in mano...

voi che consigliate? a prezzi ormai siamo li...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Se non sei fanboy di Halo, prendi PS3.
    Online gratis, lettore blu ray.
    Il kinect fa cagare forte.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Razj's Avatar

ps3 se ti interessano le esclusive, altrimenti quella che costa meno.

oppure la wiiu

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a sto punto prova a vedere se preferisci aspettare wiiu, pare molto promettente e zombiu >>>

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Se non sei fanboy di Halo, prendi PS3.
    Online gratis, lettore blu ray.
    Il kinect fa cagare forte.
    kinect fa cagare???? why??

funziona male o non ci sono giochi degni??
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

se sei solo lo usi 3 volte e poi ti cachi il cazzo
    se lo usi con la ragazza lo usi 3 volte e poii ti cachi il cazzo, in più caca il cazzo lei perchè ci vuole giocare fisso, quindi cacamento di cazzo doppio
    se lo usi con gli amici una sera ogni tot può essere fun
    -esperienza personale

Quote Originally Posted by Emma View Post
    se sei solo lo usi 3 volte e poi ti cachi il cazzo
    se lo usi con la ragazza lo usi 3 volte e poii ti cachi il cazzo, in più caca il cazzo lei perchè ci vuole giocare fisso, quindi cacamento di cazzo doppio
    se lo usi con gli amici una sera ogni tot può essere fun
    -esperienza personale
    si fondamentalmente lo prendo anche per lei, fosse per me me ne fotterei di kinect, move etc...
    magari qualche volta può essere carino, però, se fossi solo, ci giocherei pochissime volte di mio..
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Kinect funziona anche bene, ma non ci sono giochi degni, quindi prende polvere.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant DiamondK's Avatar

La mia lei mi sfracelló i coglioni ai tempi per la Wii, risultato: ci ha giocato una settimana e poi credo sia stata utilizzata 3 volte in un anno, la mia PS3 tutti i giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Se vuoi giocare on line con amici prendi x360 (l'online della ps3 è piuttosto imbarazzante al confronto, pure se gratis), altrimenti ciappa ps3 che hai pure il blu ray che schifo non fa.

Kinect mai usato e mai lo userò dato che aborro il concept, da sto lato non so dirti quindi.

Il lettore bluray com e? Funge??
    Non ho mai visto un film in blu ray...vale la pena provare? (volevo comprare un lettore blu ray,se quello della play performa e il blu ray e' davvero sto passo avanti rispetto alla qualita' del dvd, e' un punto in piu a favore della ps)
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

La differenza rispetto a un dvd si nota, poi magari se uno è proprio un purista e ha uno schermo da 100 pollici può dire che i lettori blu ray stand alone sono meglio, ma per esigenze "standard" va più che bene.

Razj's Avatar

il bluray è solo un supporto fisico, la qualità dei film migliore rispetto al dvd dipende dal fatto che nel bluray 1layer ci vanno circa 25gb, quindi possono infilarci film in HD.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Il lettore bluray com e? Funge??
    Non ho mai visto un film in blu ray...vale la pena provare? (volevo comprare un lettore blu ray,se quello della play performa e il blu ray e' davvero sto passo avanti rispetto alla qualita' del dvd, e' un punto in piu a favore della ps)
    si vede si la differenza nabbus, praticamente il bd ha il doppio delle risoluzione del dvd -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Brcondor's Avatar

IL bd della ps3 non è affatto male e se la gioca con buray standalone di simile fascia di prezzo. La ps3 viene a volte ustaa anche come mediacenter(secondo me è meglio come mediacenter che come console vista la scarsa qualità di titoli che negli ultimi anni girano). Ha pure un'uscita ottica quindi puoi usarla come meccanica di lettura a cui aggiungere un dac esterno. Ti permette anche servizi di streaming casalingo da un eventuale nas esterno.
    Per queste ragioni tra le due io ti direi la ps3, per 150€ ti porti a casa un bdplayer, un mediacenter e una console.
    Fra dvd e bluray, se hai una tv decorosa(32" fullhd anche le prime uscite) c'è una differenza abissale. Se vuoi fare una prova, guarda la differenza tra un batman (il penultimo) da 4gb(qualità simil dvd) con uno da 30 gb(qualità un filo inferiore al bluray) e mi dici. E' una prova che puoi fare a costo zero.
    Discorso a latere, qualsiasi console fa sbocco perchè ormai i giochi son talmente facili che potresti finirli giocandone due alla volta con due ps3 e due tv.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 1 of 2 12 LastLast